simone ma ce la vuoi far vedere questa bellezza o la vuoi tenere solo per ??
su su facci vedere le foto...
ciao
simone ma ce la vuoi far vedere questa bellezza o la vuoi tenere solo per ??
su su facci vedere le foto...
ciao
Piano piano riprendo i post e li aggiorno.
Questo è il carburatore.è un 16/16.
Di solito la scatola filtro è fosfatata,questa è zincata gialla. La scatolina per la raccolta miscela e i galletti che stringono il filtro.Notate la differenza tra gli alberi motore di una prima serie e delle serie successive.L'anticipo è più o meno lo stesso,quello più vecchio è leggermente più anticipato sia in apertura che in chiusura.
Il volano è come quello primavera,ma con il logo rettangolare e lo statore ,sembra come quello del primavera ,ma non è lo stesso.
Il motore è ora completo pronto per il montaggio.
Sui carter ,non sono per la pulizia assoluta.troppo sbrillucicosi non mi piacciono ,solo quel che basta per avere un motore bello,gradevole alla vista e che sa un pò di vissuto .L'importante è che sia pulito dentro![]()
Ora il motore è al suo posto e la vespetta comincia a prendere forma![]()
Finalmente finita!!!!![]()
Altre
complimenti ottimo lavoro......ma il prezzo che gli hai offerto non e stato ankora svelato.......
Scusare ma quanti cammelli tu volere per bella vespetta in foto?io dare tanti tanti cammelli in cambio..........
è venuta spettacolare, come ormai ci hai abituato a vedere.........ora aspetto un altro reportage...che forse mi riguarda un pochino...nevvero?
Tanti auguri di buon anno, Simone a te e ai tuoi cari, e che sia un anno foriero di tante belle e buone vespette!![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
è venuta benissimo simo!!!
ma di 90ss ne hai due??
Complimenti simone...a quando il mio GS ... che sarà alla nitro????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ci sentiamo in PM....ok??? Ti auguro buon anno.........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Magnifica Simone, stupendo lavoro come sempre! Complimentoni! Auguri di buon anno.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Che spettacolo!!Certo che avere due 90 ss rossa e blu pavone non è da tuttiTi invidio allegramente!Diciamo che hai chiuso il 2009 in bellezza...
![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
beh buon anno! che splendidi i tuoi lavori! complimenti!![]()
![]()
![]()
Complimenti Simone, sei davvero molto bravo.
Resta sempre uno spettacolo leggere i tuoi post e sopratutto guardare le "meraviglie".
Bellissime le tue 90SS.......stupende.
Auroni, buon 2010!!Speriamo che sia un anno migliore!
![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Complimenti e raro vedere lavori eseguiti a regola d'arte,nei restauri che esegui si vede entusiasmo e passione per la vespa.![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Bravo simone....molto bene.![]()
![]()