Esatto, la 175 3serie prima versione li aveva uguali alla LI 3serie ed usciva sia bicolore o tutta bianca poi cofani tipo special tutta di un colore per intenderci.
Marino![]()
Esatto, la 175 3serie prima versione li aveva uguali alla LI 3serie ed usciva sia bicolore o tutta bianca poi cofani tipo special tutta di un colore per intenderci.
Marino![]()
chi altro risponde allo stesso modo???![]()
Io, io...
Scherzo, ovviamente...
grazie !!!! grande famiglia VR!!!
![]()
![]()
Gran bella lambretta; gli altri ti hanno risposto in merito ai cofani; io ti dico che se devi andarla a vedere guarda che abbia il parafango anteriore (in vetroresina) sano.Deve essere tutta bianca se prodotta fino al dicembre 1962; bicolore se prodotta successivamente con nasello, parafango anteriore e cofani in tinta; celeste metallizzato se tipo special.
Se concludi facci vedere le foto.
quando l'ho vista ho pensato che i cofani non erano i suoi in quanto uguali alla 150 SX mia,non ha documenti (solo numero targa)ed è stata verniciata nera (a pennello). comunque se riesco a prenderla a poco.......
va bene lo stesso
ma il parafango anteriore deve essere di resina?
Be ma se è una seconda serie, è giusto che i cofani siano uguali alla 150 sx!
Se hai i cofani come la tua sx allora non è un TV 175 III prima versione, ma come ti hanno risposto una seconda versione, detta "tipo special" e deve essere di colore celeste metallizzato.Inoltre se tipo special il parafango anteriore non è in vetroresina, ma in lamiera.
A prescindere se prima o seconda versione portala a casa.
Controlla comunque i numeri di matricola e la presenza del freno a disco anteriore.(che se manca a trovarlo originale ci vuole altre alculo
anche un mutuo).