Ciao,questa è la mia 6a stagione in moto,sono partito con un cbr900 del 2002 preso usato nel 2004,mia moglie aveva una hornet 600 del 2003 e dopo averla provata sia io che lei siamo giunti alla conclusione che per non usare mezzi termini è "un cadavere" è molto pesante e lo si sente sia in marcia che da fermi,basta inclinarla leggermente per sentire quanto è sbilanciata,sulla prima versione come quella che guardi tu lo si sente ancora di più,la ciclistica è scadente come anche le sospensioni,il motore manca davvero parecchio a tutti i regimi,in basso è particolarmente vuota e in alto anche se si fa urlare i cavalli rimangono nascosti,io mi sento di conigliarti vivamente un monster 620,molto + maneggevole e la ciclistica non è nemmeno da paragonare seppure nascano entrambe come moto di fascia economica. Cmq se sei deciso in questo acquisto vedere se è caduta è molto semplice,il difetto di tutte le giapponesi è che una volta a terra alzano le ruote per cui se è caduta ha "assassinato" praticamente tutto,dal serbatoio al codone alla strumentazione/cruscotto,le forcelle essendo ancora diritte poi sono le prime a lasciarne tracci perchè si piegano già con una buca presa con decisione,non per niente nel modello 2004 sono state rovesciate