Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: American Graffiti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: American Graffiti

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Vivo in Inghilterra da 10 anni e mio malgrado ho conosciuto (e discostato) la cultura MOD, quelli new born poi sono i peggiori. Se fossero a Roma sarebbero classificati come Pariolini. Non necessariamente un complimento.
    Come tutte le cose le mandate successive non sono mai come la prima, cmq secondo me per quello che ho visto io in italia la cultura mod non mi sembra così negativa come quella inglese (non conosco molti mod ma quei pochi non credo siano fattoni ecc ecc).

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    27

Facciamo un passo indietro: non si parlava di Cultura MOD italiana di questi anni, pensavo che il discorso era sul film Quadrophenia.
    Quadrophenia é uno dei film piú sfigati che ho visto, se non fosse per le Vespe e le Lambrette che ci sono non ne parlerei neanche.
    Citazione Originariamente Scritto da orcad83 Visualizza Messaggio
    Non dire stupidaggini, quadrophenia è un gran film. Dici che è sfigato perchè te non sai neanche cosa è la cultura MOD.
    Al che ripeto, Quadrophenia é la storia di un fattone degli anni '60 basata su un album degli Who del 1973 che apparentemente rispecchia la cultura MOD inglese dell'epoca, quella vera. Se chiedi a me é una c@g@t@ di film, parere del tutto personale e quindi totalmente opinabile. Di sicuro peró nessuno di noi puó testimoniare in prima persona cosa succedeva in Inghilterra 40 anni fa.

Tutto il resto a proposito dei mod italiani e mod revival inglesi non c'entra niente.

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Facciamo un passo indietro: non si parlava di Cultura MOD italiana di questi anni, pensavo che il discorso era sul film Quadrophenia.

Al che ripeto, Quadrophenia é la storia di un fattone degli anni '60 basata su un album degli Who del 1973 che apparentemente rispecchia la cultura MOD inglese dell'epoca, quella vera. Se chiedi a me é una c@g@t@ di film, parere del tutto personale e quindi totalmente opinabile. Di sicuro peró nessuno di noi puó testimoniare in prima persona cosa succedeva in Inghilterra 40 anni fa.

Tutto il resto a proposito dei mod italiani e mod revival inglesi non c'entra niente.
    Hai ragione siamo andati un po fuori argomento ma si faceva per parlare. Mi auto frusto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •