Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Un consiglio per un gs 160 2° seconda serie...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Un consiglio per un gs 160 2° seconda serie...

Buonasera a tutti, come voi sono un appassionato della mitica vespa, soprattutto anni 60-70, felice possessore di 50 n 64, et3 primavera, sprint veloce e tra poco(forse) di gs 160 seconda serie...Vi chiedo un parere:
    Sto per concludere per un gs 160 seconda serie restaurato, veramente bello,vernice nitro tutti i pezzi originali(siem, sella ecc...) con targa originale complementare originale e libretto originale ma radiato d ufficio, secondo voi quale potrebbe essere la sua valutazione???purtroppo in questi periodi non si può andare solo dietro al cuore ma anche a portafoglio...:( poi, secondo voi queste cifre continuerano ad essere ancora cosi alte??? saliranno ancora??? o si fermeranno??sinceramente non credo diminuiscano...Mi piacerebbe avere pareri da voi esperti e sapere se secondo voi in prospettiva futura il gs in questione puo essere un buon investimento???grazie mille a tutti aspetto vostre risposte... Grazie

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Un consiglio per un gs 160 2° seconda serie...

Ciao saponetta . Io sono un possessore di un gs 160 seconda serie che lentamente stò restaurando . Non so che cifra potresti offrire certo che oggi giorno per un gs credo siamo già ampiamente sopra i 1000 euro da restaurare e magari senza documenti... almeno questa è l'idea che mi sono fatto dando un'occhiata in giro... quindi già restaurato funzionante ti possono sparare 3000 euro forse di più .. in giro vedo gente ke lo vende (prova a venderlo) a 6000 euro pronto per il passaggio e ben restaurato. spero di esserti stato d'aiuto..
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

VRista Junior L'avatar di ironmana
    Potenza Reputazione
    18

Il delta prezzo va da 5000 a 7000 (ma deve essere restaurato bene, bene)
    Foto non ne hai???
    Ha tutti i suoi pezzi originali??

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

senti, la vespa è restaurata bene, grigio biacca max mayer nitro, fondo nocciolafari e commutatore siem motore tutto nuov in rodaggio, doc orig ma radiati,veramente bello. unico neo manca la serratura del bauletto ma niente di preuccupante...cmq dici dai 5000 ai 7000...ma secondo te queste cifre saliranno ancora??le foto sono a restauro apena ultimato e senza alcuni particolari che però sono presenti ( rubinetto benzina, ruota di scorta) che nepensate???
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

dimenticavo, il fondonocciola è stato dato solo dove si vede(portaoggetti e sotto il serbatoio);)

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Codice:
    Il delta prezzo va da 5000 a 7000

fallo "regolarizzare" a lui (visto che sistemare i documenti è così FACILE!), poi offrigli 3000 euro...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

scusa paolo ma non ho capito la tua rispostaa!!!:(:(

VRista Junior L'avatar di ironmana
    Potenza Reputazione
    18

La vespa sembra bella, ma per darle un giudizio la si deve vedere dal vivo.L'unico neo che noto scorrendo le foto è in merito al bordo scudo che mi sembra troppo corto.La serratura del bauletto sua originale non è facile da trovare, è quella a barilotto per intenderci e se la trovi la paghi, a meno di botte di culo.Il prezzo rimane quello che ti ho scritto in precedenza; in merito alle quotazioni si parla sempre di una vespa molto ricercata nell'ambito del collezionismo.Credo che il suo valore rimarrà tendenzialmente stabile per qualche tempo per poi tornare a salire.Questa è solo una mia impressione.
    Comunque se ti piace prendila

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •