bella vespa, non mi intendo molto di valutazioni, ma vorrei porti una domanda: quelle foto dove sono state scattate? mi incuriosisce il parco vespe che si intravede in un paio di foto...
bella vespa, non mi intendo molto di valutazioni, ma vorrei porti una domanda: quelle foto dove sono state scattate? mi incuriosisce il parco vespe che si intravede in un paio di foto...
devo smentire Paolo solo su una cosa, il venditore non ha sistemato i documenti solo perche come dice giustamente Teodx92 il venditore in questione ha una collezzione di vespe ecezzionale soprattutto anni 50 (U, 49, 50, 51, struzzo, un paio di sidecar ecc....) e poi diversi pezzi anni 60 70 (ss90, ss50, 50s, ss180, vs2,vs3, vs5, 160 gs , rally 200-180 ecc..). Lui però e innamorato degli anni 50 e si sta vendendo alcuni pezzi anni 60 70 che non gli interessanoo come gli altri, come questo gs che ho acquistato io.
Posso dirti per certo che conosco la persona, e posso dirti con tutta certezza che è uno che dire pignolo e dire poco, e se per disgrazia lo si chiama commerciante si rischia il pestaggio!!:) cmq grazie a tutti delle risposte!!
Per Iromana, si avevi ragione, la stecche sono più corte di ca 2-3 cm, perche sono di nuova generazione e non originali...
Le mie le ho acquistate marcate mec-eur, sono di buona fattura e di buona qualità; sono entrate senza tanto modificare il profilo e stanno anche discretamente allineate.
Se non ricordo male le ho pagate 20 euro.
Appena posso ti posto una foto.
vai grazie!! fammi sapere anche dove le hai comprate... GRazie
..comunque, non per fare il guastafeste, ma il colore mi sembra sbagliato.....vira troppo sul grigio.......il grigio biacca in realtà è un bianco ghiaccio.......
effettivamente la mia sembra più bianca.... Forse è questione di luci e ombre...??????![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com