Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Un consiglio per un gs 160 2° seconda serie...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Un consiglio per un gs 160 2° seconda serie...

..comunque, non per fare il guastafeste, ma il colore mi sembra sbagliato.....vira troppo sul grigio.......il grigio biacca in realtà è un bianco ghiaccio.......

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

effettivamente la mia sembra più bianca.... Forse è questione di luci e ombre...??????
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

VRista Junior L'avatar di ironmana
    Potenza Reputazione
    18

Perdonatemi; è quasi impossibile stabilire con esattezza tramite foto se il colore è giusto o sbagliato, chiaro o scuro.Entrano in gioco moltissime variabili, dall'ottica della fotocamera alla luce nella stanza ed al suo colore (se luce giallastra tende a scurire, se luce "bianca" tende a schiarire).
    In linea di massima sembra il suo grigio biacca ed in più se come dice è fatta alla nitro, è mai stata lucidata la vespa??

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

il colore è grigio biacca max mayer...no, non è mai stata lucidata, poiche l ex proprietario preferisce l e ffetto non troppo lucido (come la maggior parte dei restauri di oggi che sembrano piu nuove di quando uscite di fabbrica) ma pice l effetto leggermente "opaco" come in origine...grazie per le considerazioni!!! datemi anche dei consigli come posso migliorarla! appena posso posterò delle foto nei dettagli cosi potrete giudicare meglio!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Eppure anche secondo me il colore ha qualcosa che non va... in una foto si vede un'altra 160 e la differenza è ben visibile...

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Eppure anche secondo me il colore ha qualcosa che non va... in una foto si vede un'altra 160 e la differenza è ben visibile...
    è ben diverso si...quella che si vede accanto al Gs in foto è una ss 180 biancospino...

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da ironmana Visualizza Messaggio
    Perdonatemi; è quasi impossibile stabilire con esattezza tramite foto se il colore è giusto o sbagliato, chiaro o scuro.Entrano in gioco moltissime variabili, dall'ottica della fotocamera alla luce nella stanza ed al suo colore (se luce giallastra tende a scurire, se luce "bianca" tende a schiarire).
    In linea di massima sembra il suo grigio biacca ed in più se come dice è fatta alla nitro, è mai stata lucidata la vespa??
    ...e invece ti posso dire che al 99 % si vede se il colore è giusto o no, tranne particolari condizioni di luce.....ad esempio, in linea di massima, la '49 che si trova accanto al gs sembra del colore giusto......sempre in base alle nostre esperienze personali, è ovvio, non voglio fare polemica, assolutamente, e so benissimo che dopo tal restauro a nessuno viene in mente di rifare tutto........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •