..comunque, non per fare il guastafeste, ma il colore mi sembra sbagliato.....vira troppo sul grigio.......il grigio biacca in realtà è un bianco ghiaccio.......
..comunque, non per fare il guastafeste, ma il colore mi sembra sbagliato.....vira troppo sul grigio.......il grigio biacca in realtà è un bianco ghiaccio.......
effettivamente la mia sembra più bianca.... Forse è questione di luci e ombre...??????![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Perdonatemi; è quasi impossibile stabilire con esattezza tramite foto se il colore è giusto o sbagliato, chiaro o scuro.Entrano in gioco moltissime variabili, dall'ottica della fotocamera alla luce nella stanza ed al suo colore (se luce giallastra tende a scurire, se luce "bianca" tende a schiarire).
In linea di massima sembra il suo grigio biacca ed in più se come dice è fatta alla nitro, è mai stata lucidata la vespa??
il colore è grigio biacca max mayer...no, non è mai stata lucidata, poiche l ex proprietario preferisce l e ffetto non troppo lucido (come la maggior parte dei restauri di oggi che sembrano piu nuove di quando uscite di fabbrica) ma pice l effetto leggermente "opaco" come in origine...grazie per le considerazioni!!! datemi anche dei consigli come posso migliorarla! appena posso posterò delle foto nei dettagli cosi potrete giudicare meglio!!
Eppure anche secondo me il colore ha qualcosa che non va... in una foto si vede un'altra 160 e la differenza è ben visibile...
...e invece ti posso dire che al 99 % si vede se il colore è giusto o no, tranne particolari condizioni di luce.....ad esempio, in linea di massima, la '49 che si trova accanto al gs sembra del colore giusto......sempre in base alle nostre esperienze personali, è ovvio, non voglio fare polemica, assolutamente, e so benissimo che dopo tal restauro a nessuno viene in mente di rifare tutto........