Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass Visualizza Messaggio
CIAO
mi dispiace, ma succede, gli avvoltoi son sempre all'erta

Per quella che hai pagato in ritardo, purtroppo io so che è come non averla pagata, quindi devi ripagarla compresa la mora. Almeno fino a tempo fa era così, prova a informati meglio nel commissariato vigili o polizia o quel che è.
Per quella che ti hanno lasciato, è vero devi aspettare che ti arrivi a casa, ma sarà maggiorata di un pò, perchè hanno dovuto rispedirtela e quindi si fanno anche la cresta sulla raccomandata.
AUGURI
Per cortesia, non diciamo cose inesatte: la cifra già pagata non può essere chiesta un'altra volta, se la multa è stata pagata in ritardo, ci sarà da pagare solo la sanzione per il ritardo e gli interessi. Ed è sempre stato così. Però bisogna perdere un po' di tempo, andare a parlare allo sportello dell'ufficio che l'ha spedita, muniti di ricevuta del pagamento e una fotocopia della ricevuta da lasciare all'ufficio. L'uficio emetterà una nuova richiesta da spedire a casa o consegnare direttamente allo sportello.

Per quel che riguarda la multa illegibile, risulta illegibile anche il numero progressivo del verbale? Se sì, non ti resta che aspettare la richiesta di regolarizzazione a casa, altrimenti si può risalire alla copia dell'ufficio.

Ciao, Gino