Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: vespa 90 senza documenti

VRista L'avatar di freebillo
    Potenza Reputazione
    18

Exclamation vespa 90 senza documenti

salve ragazzi..sono riuscito finalmente a prendere una vespa 90 prima serie del 64'...ovviamente senza documenti e molto probabilmente demolita...stando almeno a quanto dice il contadino che me l'ha data...vorrei resuscitarla..e..quindi devo rifare i doc.
    voi che ne dite????? impresa possibile??...vivo a Macerata e no sò se la motorizzazione reimmatricola...aiuto!!

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: vespa 90 senza documenti

levatelo dalla mente a Macerata non fanno niente ,in altre parti.....qualcosa...
    complimenti per l'acquisto (stava a Treia?)

Potenza Reputazione
    18

ciao Luigino...la tua GL e pronta per la nuova stagione???????????????....la 90 l'ho presa a Sarnano.......ci vai all eurovespa???????

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    19

purtroppo la mia amata GL per motivi familiari l'ho dovuta vendere (non l'avrei mai pensato...) ,pero' ho quasi pronta la TS che ha i documenti regolari quindi tra poco.....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da freebillo Visualizza Messaggio
    salve ragazzi..sono riuscito finalmente a prendere una vespa 90 prima serie del 64'...ovviamente senza documenti e molto probabilmente demolita...stando almeno a quanto dice il contadino che me l'ha data...vorrei resuscitarla..e..quindi devo rifare i doc.
    voi che ne dite????? impresa possibile??...vivo a Macerata e no sò se la motorizzazione reimmatricola...aiuto!!
    Impresa possibile, ma lunga e costosa.
    Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html
    e: http://old.vesparesources.com/pratic...emoliti-3.html

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    18

grazie Gino....sempre la risposta pronta!!!!!...adesso non ho soldi..dovrò aspettare,ma intanto m'informo...ho visto un annuncio assurdo,di un tizio che vende una 90 a 4700 euri conservata e con documenti...ma comè possibile????..per fortuna che dovrevvero scendere i prezzi!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

ciao freebillo ho venduto la mia 90 del 63 ultra conservata con tutti i documenti ,ma radiata a 5000 euro...
    quindi non è un assurdita' io l ho proprio venduta....pero' era quasi perfetta aveva solo 10000 km ...
    comunque se ti puo' tornar utile a breve dovrebbe andar in vigore la legge che si potranno reimmatricolare tutte le moto senza documenti,
    onestamente doveva pero' gia essere in vigore pero' sembra stia tardando...
    te ne do la certezza in quanto sono comissario tecnico dell asi (specifico per i trattori pero')
    e lo scorso mese anno tenuto la riunione a reggio emilia eravamo 500 comissari quando anno detto cio' ...comunque sul sito asi fed trovi tutti gli aggiornamenti ...
    ciao

Citazione Originariamente Scritto da lavoratore Visualizza Messaggio
    ciao freebillo ho venduto la mia 90 del 63 ultra conservata con tutti i documenti ,ma radiata a 5000 euro...
    quindi non è un assurdita' io l ho proprio venduta....pero' era quasi perfetta aveva solo 10000 km ...
    comunque se ti puo' tornar utile a breve dovrebbe andar in vigore la legge che si potranno reimmatricolare tutte le moto senza documenti,
    onestamente doveva pero' gia essere in vigore pero' sembra stia tardando...
    te ne do la certezza in quanto sono comissario tecnico dell asi (specifico per i trattori pero')
    e lo scorso mese anno tenuto la riunione a reggio emilia eravamo 500 comissari quando anno detto cio' ...comunque sul sito asi fed trovi tutti gli aggiornamenti ...
    ciao
    A commissario!!!! L'italiano l'abbiamo scordato per caso?????

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •