ceeerto.... ;)
ceeerto.... ;)
Kamikaze se verrò a Bari e ti vedo fidati che facciamo la gara a chi beve di più e poi naturalmente subito in vespa, tanto la mia America ha il pilota automatico![]()
Io non faccio mai la gara a chi beve di più
Io bevo per il mio piacere personale!!!
...e mi piace assai![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Dai Kamikaze stavo scherzando....
ma la finiamo con i salamelecchi![]()
COMUNICATO ..PER I CONSIGLIERI
.....ci sono novità sulla location fieristica.......
anch'io grazie![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ma chi si farà vedere al Vespa day?????![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
forse qualcuno verrà....penso......al massimo ci mangeremo un pò di cornetti, caffè e panini e birrra in più....che ne pensate ?
Io ci sarò e poi se si deve anche mangiare vorrà dire che dalla settimana scorsa mi metterò a dieta![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Anche io ci sarò...con o senza patentinoMa ci sarà il panino dalla Bayerland??
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
certo che ci sarà........con birra o coca alla spina
Se la metti cosi...I love mio zio![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
io io io io!!!!
Non ricordo se sarà aperta x l' expo perchè sono anni che non vado, però.......![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
L'unico che digiuna quel giorno, è Maurizio58.
Guai ad avvicinarsi, un morso potrebbe essere letale per chiunque.![]()
Un applauso a Tommy....sicuramente quel giorno mi terranno a dieta....ma confido in Voi....che razza di amici siete ???
Riguardo ad i cornetti.....nei bar prescelti ...saranno riforniti dalla Pasticceria Mercantile......dove il NS consigliere ( anziano)( come si incazza) ...Pinuccio...ha grosse aderenze...
Quindi sta pagato???