no vabbè così no... vengo mangiato a stò punto...![]()
no vabbè così no... vengo mangiato a stò punto...![]()
Mangiato, da chi?![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bhò senatore ce ne sarebbero tanti... ma penso mangiato da maurizio a questo punto se vengo già a pancia piena...
tranquillo Corrado,fra 2 anni si fara' nuovamente..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Domanda: ma l'iscrizione si fa direttamente la mattina o c'è bisogno di fa pervenire l'adesione in anticipo?
La mattina
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sciuu...
Confermate le ferie, Gaga presente.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Perfetto allora ci vediamo alle 9 in piazza.... vado a lucidare la bimba![]()
Chiedo solo per informazione ho visto 1 locandina di Vivicittà stessa data del VESPADAY, potranno esserci problemi a riguardo con 2 manifestazioni con stessa data?
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
...è tutto sotto controllo......come ha riportato Ken, il giro cittadino inizierà dopo che saranno tutti passati da noi, a Piazza del Ferrarese, ........anzi vedete bene sulla locandina di Vivicittà ....è presente il logo del Vespa Club Bari, come anche sulla nostra locandandina avviene la stessa cosa per la UISP(l'ente organizzatore di Vivicittà). Sono convinto che realtà sociali come la UISP o come il Vespa Club Bari, dovrebbero sempre interagire fra di loro per il bene comune, che è la migliore fruibilità e vetrina della nostra città. Che ne pensate ?
-6 giorni al raduno,Vuerristi baresi fatevi riconoscere mi raccomando![]()
e perchè io Foggiano no?