e qst me lo sn perso!! speriamo di poter partecipare alla 3 mari!!
e qst me lo sn perso!! speriamo di poter partecipare alla 3 mari!!
Un pò di foto.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
...avete visto il servizio su RAI 3 ?.......avete letto la Gazzetta del Mezzogiorno ?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
anche su Telenorba.......hanno inquadrato il Senatore....nella sua completezza !!!
gaga mi manderesti in formato originale la prima e la quinta foto che hai appena pubblicato? ci sono un paio di amici fotografati e gli farei un bel regalo...
la mia mail è vadoveloce@yahoo.it
grazie in anticipo di tutto...
complimenti bellissima manifestazione....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
GAGA gentilissimo.... foto ok...
thanks e buona giornata...
ciao mari il frustato dovrei essere io conosco corradina 87, ma la vespa mi ha dato noiasabato sera sentii che stava cedendo il filo di una marcia
e quindi non volevo rischiare ecco il perchè, comunque ho sempre partecipato alla manifestazione e parlato con ken a presto f.sco
un saluto per gaga e consorte bella coppia!!!
primaveraET3
Se interessa Telenorba .it
N.B. Scegliere l'edizione del 19/04 delle ore 19.15
[SIGPIC][/SIGPIC]
Che dire, anche se non sono presente in nessuna di queste foto (mi sono nascosto per bene), e mi pento di non averne fatta una con zì calabrò e altri, ERO partecipe di questa bellissima giornata (tralasciando il tempo...) con la mia bella T5 - prima uscita con asfalto bagnato che mi è costata una piccola botta alla Polo di mamma -.-"
.
Grazie per aver partecipato, nonostante il maltempo, e spero vi siate divertiti con DJ Ken alias Mauroe tutto il VC Bari
Felice di aver conosciuto Z.Emanuele, Nico (e di aver guidato la sua vespa) e Andrea.
A venerdì...![]()
Dalla gazzetta del Mezzogiorno
IL RADUNO PIAZZA DEL FERRARESE INVASA DA STUPENDI ESEMPLARI
Una lunga parata di Vespe dalla città vecchia alla fiera
.
• Centinaia di Vespe, di tutte le epoche, una accanto all’altra. Un colpo d’occhio strepitoso quello che ieri mattina offriva piazza del Ferrarese per la quinta edizione del «Vespa Day Città di Bari», dedicato a tutti gli appassionati cultori dello scooter più famoso ed elegante del mondo, testimone unico ed irrepetibile della creatività tecnica e dell’eleganza formale del nostro Paese.
Il presidente del sodalizio barese Maurizio De Pasquale, coadiuvato dai consiglieri, ha coordinato il lungo serpentone di 600 mezzi giunti da tutto il Sud, attraverso il classico percorso dei tre ponti sino alla Fiera del Levante, dove nel bellissimo stand del Vespa Club Bari si è tenuta la premiazione, presenti il sindaco Emiliano, l’assessore Sannicandro e il consigliere nazionale FMI Antonello Bitetti, fasanese.
A vincere la categoria turistica, il gruppo proveniente da Corigliano Calabro, seguito da quelli di Corato ed Ostuni, mentre quella per i club più numerosi nell’ordine Barletta, Corato ed Ostuni. Concorrente giunto da più lontano, da Paola, in Calabria, su una Vespa Super 125 del 1968.
Riconoscimento speciale per i soci Piero e Grazia Carbonara, e soprattutto per il piccolo Nicolò, venuto alla luce proprio durante la parata.
[SIGPIC][/SIGPIC]
bene!!! allora tantissimi auguri Piero e Grazia per l'arrivo di Nicolo'!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ai coniugi Carbonara: S I N C E R I A U G U R I![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Grazie!
E' nato ieri alle 22.00 e se nn ricordo male, pesa 3chili e 400grammi
[SIGPIC][/SIGPIC]
GRAZIE della foto Gaetano![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore