Ciao
io dovrei andare allo scooter rally toscana nel ponte del 1° maggio (tipo da giovedì a domenica) e volevo sapere se qualcuno del forum partecipava..magari potremmo fare 1 pezzo di strada insieme (io sn di Pisa)..
Ciao
Ciao
io dovrei andare allo scooter rally toscana nel ponte del 1° maggio (tipo da giovedì a domenica) e volevo sapere se qualcuno del forum partecipava..magari potremmo fare 1 pezzo di strada insieme (io sn di Pisa)..
Ciao
bhe di Toscani puri e non ci sono,chissà magari più in là se ne può riparlare,ma sai dirmi di più su questo rally?
Dunque io non ci sn mai stato, 1 mio amico che è qualche anno che ci va mi ha detto che c'è il dj sulla spiaggia di capoliveri, c'è la musica e le serate e il sabato c'è 1 giro dell'isola..ci sn vespe e lambrette..cmq il programma lo trovi al sito www.scooterrallytoscano.it nella homepage cliccando a destra sulla bandiera italiana..è abb bellino, l'elba è parecchio bellina e c'è sempre tanta gente !!!
Porca miseria piacerebbe anche a me....vediamo che si può fare....non è neanche lontanissimo....
Riccardo
Creative Engineering
Io sarò presente!
Scenderò il giovedi notte - venerdi mattina con il team uva e non solo.
Per maggiori info:
http://www.scooterrallytoscano.it/
Giangi ci faccio un pensierino e vedremoai ragazzi dell'U.V.A.
![]()
Nooo ci sono "Le Minigonne" in live il 30 aprile!!! Dobbiamo andarci!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bello bello...bel programma![]()
![]()
Dunque io volevo prenotare il traghetto in questi giorni per partire da Piombino verso le 12/13 di giovedì 30 aprile..parto da Pisa giovedì mattina presto,mi fate sapere se qualcuno fosse di passaggio o partisse da queste parti così facciamo il viaggio insieme?