lunedi vado a vedere per la roba da garage
lunedi vado a vedere per la roba da garage
prova
Anche io penso di prendere il portaoggetti da parete!!
io sono andato a mezzogiorno, c'erano almeno 50 caschi jet, e 3-4 modulari, l'ho provato e guardato ben bene, poi ho rinunciato a comprarlo, non mi ha convinto, la mentoniera mi pareva propio di plastichetta con un po di imbottitura, quindi tantovale continuare ad usare il mio jet. Quelli aperti non li ho guardati.
Avrei preso volentieri la giacca, ho visto quella da donna e mi pareva molto bella, ovviamente per me non c'era... Pantaloni idem, tutti piccoli.
Alla fine sono uscito con 2 barattoli di gewurz gurken, che fa sempre piacere mangiarli
La prox settimana andrò a comprare il kit di pronto soccorso, l'anno scorso ne trovai solo uno....
Veramente le misure siono tre, ci sono anche quelli piccoli. Tu hai preso i medi.
D'estate ne faccio scorpacciate con la birra, come mi ha insegnato un amico polacco
Io invece da buon "filokrukko" con speck e birra...
lunedi prendo anche io le cose per il garage officina, a quel prezzo 2ndo me sn molto buoni!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho cambiato Lidl e c'era tutto. Borsa presa
Domadina: la prossima settimana buttano fuori l'interfono che funzia anche col telefonino Lidl Online
Quell'adattatore lì non va per LG, sapete se sono normalmente reperibili adattatori per i cellulari? Mi sembra si parta da un minijack...
Gracias!
io ho preso il taglia peli del naso..............
dal sito dice che è adattabile per Nokia 8210 e 7210 Sony Ericson T28 E K750, Motorola V3 .......
Ma gli altri interfoni, oltre i 70 km/h, sei sicura che si sentano?
Riguardo quello che chiedono MarcoPau e Vader.T7, posso dirvi che non necessariamente deve esserci già l'accrocco bello e fatto per collegare il cellulare.
Io, l'anno scorso, me lo sono fatto da me. Basta sacrificare un auricolare del proprio telefono. Dell'auricolare, occorre perndere la spina che va inserita nel nostro telefono ed il filo. Ovviamente, bisogna intercettare il filo del microfono e quello della cuffia e collegarlo ad un microjack che vada bene nella "scatoletta" dell'interfono.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Io ho preso il casco modulare. Non sarà bellissimo, non sarà blasonato ma il suo sporco lavoro lo fa sicuramente (toccata di coglions!). Dopo un pò di viaggi lunghetti sia di giorno che di notte, anche in auto/superstrada, fatti col casco jet della momo lacrimando come un disperato e non vedendo più una cippa ho capito che non conviene fare i fighetti ma guardare alla sostanza :)))))))))))
Appunto, bisognerebbe sacrificare l'auricolare, che è quello che vorrei evitare. Per questo chiedevo se vi risultano normalmente disponibili adattatori o spine per i nostri cellulofoni
Grazie!
Grazie!