dal 23 invece per le nostre officine ci sono in offerta:
-portaattrezzi da parete
-portaoggetti da parete
-nastro magnetico autoadesivo
e cosa utile...(toccandomi le parte bassi)...kit di primo pronto soccorso per moto!
dal 23 invece per le nostre officine ci sono in offerta:
-portaattrezzi da parete
-portaoggetti da parete
-nastro magnetico autoadesivo
e cosa utile...(toccandomi le parte bassi)...kit di primo pronto soccorso per moto!
anche io stamani ho fatto tappa da lidl, e ho preso fascia lombare casco jet(per quel che costa è molto meglio di quello che ho preso un paio di settimane della ONE che è veramente scandaloso e lo sconsiglio a tutti)
caschi integrali nel tempo di mezz'ora erano finite le s m..c'erano solo l xl
c'erano anche altre cose interessanti, tipo la borsa, il paraschiena, le scarpe, il giubbotto.
ma onestamente le cose piu utile per il momento li ho prese: fascia lombare, casco(buono a un buon prezzo), e le maglie.
Anche io ho preso 2 sottocaschi, 2 magliette e 2 calzamaglie da mettere sotto i pantaloni se fa freddo e 1 casco modulare...coda pazzesca all'apertura e scene tipo Fantozzi, però ce l'ho fatta!...c'era abbastanza assortimento, ma anche qui taglie piccole (solo i caschi erano ben assortiti)![]()
mi sto mangiando le mani..... sono bloccato a lavoro e non posso andare al Lidl prima delle 17.00.
le borse le vorrei prendere, ma poi come li attacco alle pance?
non mi va di fare una spesa inutile.
enzo ci avevo pensato anche io....secondo me sulle pance non le metti, ha delle cinghie ma non so, forse ha più utilità metterle nel portapacchi della vespa, cmq la borsa diventa una sorta di zaino o cmq ha una tracolla
sisi ho visto pure che fungeva da tracolla, zaino che dir si voglia.