Sono arrivato alle 17:00, dandomi l'appuntamento con un mio amico. Non era rimasto praticamente nulla: 2 paia di stivali, qualche maglia da donna ed una borsa serbatoio, quest'ultima presa dal mio amico. Peccato.
Sono arrivato alle 17:00, dandomi l'appuntamento con un mio amico. Non era rimasto praticamente nulla: 2 paia di stivali, qualche maglia da donna ed una borsa serbatoio, quest'ultima presa dal mio amico. Peccato.
alle 9.05 le giacche xl e i pantaloni xl erano terminati, ho preso fascia lombare, sottocasco e paraschiena.
Vaffambagno, io sono andato stamattina e in cassa non mi prendeva il bancomat. Si propone di tenermi la spesa ché sarei tornato con i contanti. Ripasso nel pomeriggio e non c'era più né la cassiera né le mie cose, così ho perso la borsa serbatoio che tanto volevo - finite - mentre ho rimediato comunque il telo coprimoto e la maglietta. Domattina riprovo all'altro lidl, magari è rimasto qualcosa in più!![]()
Occhio Marcopau che la borsa da serbatoio, che è bellissima, si fissa con dei magneti. Tu sul Morini non c'hai il serbatoio in vetroresina? Oppure è per un'altra moto?
Anche io ho approfittato dell'offerta e con 80 euro mi sono portato a casa due caschi jet (uno per me e uno per la signora) e i guanti.
C'è chi si scandalizza dicendo che a 29 euro i caschi non possono essere sicuri, a mio giudizio questi caschi fanno onestamente (sgrat sgrat) il loro lavoro, certo non saranno graficamente piacevoli e la loro casa non pagherà nessun motociclista , ma a me non me ne frega
Sì GustaV, ho visto che è coi magneti, ma cmq qualcosa si fa lo stesso - magari col ragno - e in ogni caso ho un secondo Morini di serie in cantiereEra proprio bella, zio treno, spero di trovarla domani!
io sono andato a mezzogiorno, c'erano almeno 50 caschi jet, e 3-4 modulari, l'ho provato e guardato ben bene, poi ho rinunciato a comprarlo, non mi ha convinto, la mentoniera mi pareva propio di plastichetta con un po di imbottitura, quindi tantovale continuare ad usare il mio jet. Quelli aperti non li ho guardati.
Avrei preso volentieri la giacca, ho visto quella da donna e mi pareva molto bella, ovviamente per me non c'era... Pantaloni idem, tutti piccoli.
Alla fine sono uscito con 2 barattoli di gewurz gurken, che fa sempre piacere mangiarli
La prox settimana andrò a comprare il kit di pronto soccorso, l'anno scorso ne trovai solo uno....