Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 168

Discussione: LIDL dal 16 marzo.....

VRista Senior L'avatar di alfred
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: LIDL dal 16 marzo.....

sono passato oggi davanti alla lidl .... pensavo di non trovare + niente

invece c'era ancora parecchia roba e anche varie taglie

caxxo...dopo il periodo buio (mi sono ripreso da una brutta malattia che mi aveva ridotto a 60kg) ora sono finito ..... out .... (quasi 90) .....

e così sono uscito con giacca e pantaloni ...... taglia.... XL

devo dire che x il prezzo sono fatte decisamente bene
    rifinite con cura: Lla giacca ha anche i rinforzi ai gomiti

se vi serve qualcosa o taglia che non trovate...
    lunedi' ci ripasso
    ciao

Ah ... se vi interessa una giacca BMV (colore blu) taglia 50 indossata 2 volte -.... ora mi cresce ......

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da alfred Visualizza Messaggio
    sono passato oggi davanti alla lidl .... pensavo di non trovare + niente

invece c'era ancora parecchia roba e anche varie taglie

caxxo...dopo il periodo buio (mi sono ripreso da una brutta malattia che mi aveva ridotto a 60kg) ora sono finito ..... out .... (quasi 90) .....

e così sono uscito con giacca e pantaloni ...... taglia.... XL

devo dire che x il prezzo sono fatte decisamente bene
    rifinite con cura: Lla giacca ha anche i rinforzi ai gomiti

se vi serve qualcosa o taglia che non trovate...
    lunedi' ci ripasso
    ciao

Ah ... se vi interessa una giacca BMV (colore blu) taglia 50 indossata 2 volte -.... ora mi cresce ......
    Peccato, fosse 60, ci farei un pensierino.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista L'avatar di vesponeforever
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Peccato, fosse 60, ci farei un pensierino.
    Senatore, se ne trovi 2 della stessa misura....chiamami

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da vesponeforever Visualizza Messaggio
    Senatore, se ne trovi 2 della stessa misura....chiamami
    Lasciamo perdere, meglio.
    Alla LIDL, c'erano le calzamaglia da moto, le maglie ed altro, ma la XL, mi fa un baffo!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Non ti arrabbiare, capita spesso anche a me

VRista L'avatar di lambretta125
    Potenza Reputazione
    19

Qualcuno ha provato l'interfono???
    funzica???

Potenza Reputazione
    10

Mi pare che l'abbia preso Marì, l'anno scorso. Se quardi nelle pagine precedenti c'è scritto. Lamentava un mal funzionamento dopo i 70 km/h ma, io credo, che dopo i 70 tutti vadano male.

Grazie!

VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

se vi riferite a questo, preso l'anno passato posso dirvi che funziona abbastanza bene, l'unico inconveniente che dopo un pò di tempo un ora circa inizia a infastidire l'orecchio perche l'auricolare viene pigiato dal casco, per il resto contando il prezzo va bene
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di Sprinter
    Potenza Reputazione
    18

Mah, non riesco a capire come fate a fidarvi ad acquistare il casco al supermercato!!

Infatti io ho comprato un casco modulare della V-max, devo dire esteticamente molto bello, a 80 euro

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da Sprinter Visualizza Messaggio
    Mah, non riesco a capire come fate a fidarvi ad acquistare il casco al supermercato!!
    fidarsi di cosa!
    di non sapere mai se ha funzionato o meno, se non ti rompi la testa ti rompi il collo, cosa cambia, meglio non sbattere mai

Potenza Reputazione
    24

A volevo dire, ma mi sono distratto....

Presa la borsa da serbatoio, promo del 16/03, dalle mie parti vi erano ancora tante cose il 20... La borsa è fantastica e si adatta bene anche sul cassetto del px, sembra fatta a posta, dotata anche di cinghia che abbraccia tutto lo scudo, più un'altra che si fa passare dietro il manubrio. Se non fosse andata come la immagginavo avrei reso il pezzo, ma mi è subito piaciuta, poi deiventa zaino, o borsone. Fatta veramente bene, con la sua mantellina integrata anti pioggia.
    Ho preso anche un jet per il mio babbo.

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4t Visualizza Messaggio
    fidarsi di cosa!
    di non sapere mai se ha funzionato o meno, se non ti rompi la testa ti rompi il collo, cosa cambia, meglio non sbattere mai
    Ovviamente nessuno vuole sbattere. Ma che ne sappiamo che controlli e test hanno passato i caschi del lidl?! Il fatto che siano omologati non vuol dire che siano ugualmente sicuri. Bisogna investire sulla sicurezza, e non credo che quella ditta investa così tanto. Se a noi viene a costare 30€ a loro quanto costa produrlo?!
    L'altro giorno ho comprato un casco nuovo. Mia madre poi mi dice che ne ha visti al lidl a 40€. Le ho detto che la mia testa non vale 40€.. Certo, può andarmi male lo stesso, ma starei molto meno tranquillo in sella.
    Mi tengo stretto il mio Givi nuovo

Potenza Reputazione
    24

Ovviamente nessuno vuole sbattere. Ma che ne sappiamo che controlli e test hanno passato i caschi del lidl?! Il fatto che siano omologati non vuol dire che siano ugualmente sicuri. Bisogna investire sulla sicurezza, e non credo che quella ditta investa così tanto. Se a noi viene a costare 30€ a loro quanto costa produrlo?!
    L'altro giorno ho comprato un casco nuovo. Mia madre poi mi dice che ne ha visti al lidl a 40€. Le ho detto che la mia testa non vale 40€.. Certo, può andarmi male lo stesso, ma starei molto meno tranquillo in sella.
    Mi tengo stretto il mio Givi nuovo
    Si capisco il tuo raginamento, ma ho perso degli amici che indossavano Arai da 800 euro.....

Potenza Reputazione
    18

Lì nessun casco li avrebbe aiutati. Ma questo non vuol dire che se muore uno con un casco da 800€ tanto vale prenderne uno da 30. Gli incidenti non son tutti uguali.

Potenza Reputazione
    38

Spezzo una lancia a favore del lidl anche se io quel casco non l'ho comprato.

Mi sa che a produrre le calotte costano tutti uguali, credo che la maggioranza di noi utilizzi dei caschi in plastica con l'interno di polistirolo rivestito.
    Il rivestimento sicuramente cambia, e forse ce ne sono di più buoni o meno, ma quello che ti salva la testa non è il rivestimento....
    Le differenze spropositate sui prezzi dei caschi sono dettate principalmente dalla moda, ecco xchè un casco "momostyle" costa il doppio di un nolan che in realtà va bene uguale se non meglio.

Potenza Reputazione
    18

Si, alla fine un casco è plastica o vetroresina imbottito di polistirolo. Non sono un produttore, ma non credo che fior di ingegneri riducano il tutto a questo.
    Come hai detto tu Dexolo, basta prendere un Nolan non alla moda ad un prezzo onesto. L'ho provato anch'io in un negozio il Momo, e lì paghi davvero solo la marca. Più di 200€ per una scritta dorata..

Potenza Reputazione
    38

Non sono un produttore, ma non credo che fior di ingegneri riducano il tutto a questo.
    Smontane qualcuno di marche diverse e confrontalo con quelli lidl

Nella mia carriera su 2 ruote ho cambiato diversi caschi. Ho riscontrato un notevole consumo della parte interna nella zona guancie-mento-mascella, credo xchè ho una barba molto dura.
    Per questo i caschi cosiddetti "buoni" mi durano un pelo di più, ogni volta che smetto di utilizzarne uno mi tolgo lo sfizio di smontarlo, e mi sono accorto che in pratica sono fatti tutti allo stesso modo.

Potenza Reputazione
    18

Mah..non so. L'altro giorno parlando con un'amica, mi diceva che ha 2 caschi, uno più buono e l'altro meno. Un giorno quello meno buono le è caduto dalle mani e s'è rotto..
    E' vero che son fatti uguali, altri metodi ancora non ne son stati trovati, ma mi fido di più di un produttore che investe nel proprio lavoro.
    Oh, non sono uno di quelli fissati che si comprano l'Arai da 600€, ma una via di mezzo dai..

Potenza Reputazione
    38

Io ho letto diverse volte sulle istruzioni dei caschi buoni che anche se non si rompe in caso di caduta e di forte botta devi cambiarlo, quelli non buoni non hanno istruzioni cmq io a 15 anni ho rotto un nolan N19 bellissimo nero con gli adesivi rossi e verdi, era caduto dalla sella della moto.... Mi ricordo perfettamente che l'avevo pagato 165.000 lire con le mancette prese a natale, una tragedia xchè i miei non me l'hanno ricomprato e sono dovuto ritornare al mio vecchio nava

Potenza Reputazione
    18

Vero! Anzi, ho letto che hanno pure la scadenza!

Potenza Reputazione
    38

Questi nuovi non lo so, quelli di qualche anno fa si, c'era stampata sulla plastica

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da PACIO62 Visualizza Messaggio
    se vi riferite a questo, preso l'anno passato posso dirvi che funziona abbastanza bene, l'unico inconveniente che dopo un pò di tempo un ora circa inizia a infastidire l'orecchio perche l'auricolare viene pigiato dal casco, per il resto contando il prezzo va bene
    Ok, ma tutto ciò perchè il tuo casco non è adatto a contenere un interfono. In questo caso, devi "lavorare l'interno del casco per ottenere un alloggiamento dell'auricolare dell'interfono a scomparsa. In pratica, l'interfono non deve sporgere dal rivestimento del casco e deve stare molto più all'interno di esso.

Grazie!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Teniamo però presente che spesso Lidl commercializza prodotti costruiti nelle fabbriche di marchi conosciuti; questo vale per molti prodotti alimentari (es. la carne in scatola è prodotta dove fanno la Manzotin), ma anche per i prodotti non-food.
    Il discorso degli investimenti ha poco senso, perchè di certo i caschi non sono prodotti in fabbriche generiche, ma saranno commissionati a ditte specializzate; inoltre pare che siano prodotti in Germania, e questo dovrebbe dare una minima garanzia, anche se non è necessaria l'equazione Germania = standard di un certo livello, beninteso. Ma perlomeno non sono caschi cinesi dall'aspetto eccessivamente plasticoso, come se ne vedono tanti nei piccoli stand asiatici del Salone di Milano.
    Intendiamoci, anch'io per il casco ho scelto un marchio conosciuto, anche perchè soddisfatto del mio precedente acquisto (Vemar), ma questi caschi del Lidl mi hanno fatto un'ottima impressione, migliore di quella di tanti altri caschi visti presso la grande distribuzione.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Junior L'avatar di TeoRane
    Potenza Reputazione
    17

Ritorno in tema per dire che oggi ho comprato il kit pronto soccorso alla Lidl...non mi aspettavo molto per 4,99 euro...la mia idea era di prenderloe almeno avevo la borsetta per poi metterci dentro dei medicinali miei...però sono rimasto piacevolmente sorpreso...ci sono cerotti, garze, fasce e perfino una coperta termica completa ed un paio di forbici di quelle col becco storto, stile medico. Penso che ci aggiungerò solamente qualcosa di disinfettante e sarò a posto.
    Contiene inoltre un opuscoletto con le principali manovre da effettuare nei più probabili casi di ferita!
    Bè, veramente bello, lo consiglio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •