Ho comprato la parete attrezzata, ottima!!![]()
Ho comprato la parete attrezzata, ottima!!![]()
comprato :
parete attrezzata,
nastro magnetico,
kit pronto soccorso.
materiale a primo impatto ottimo![]()
Per chi ha ancora bisogno di qualcosa, da lunedì 11 maggio, la LIDL ripropone alcuni oggetti per motociclisti:
kit pronto soccorso 3,99 €
sottocasco passamontagna 5,99 €
fascia lombare 6,99 €
vivavoce interfono 8,99 €
caricabatterie 9,99 €
borsaserbatoio 19,98 €
casco jet 27,00 €
casco integrale 37,00 €
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ciao ho visto sul sito lidl.it e non tutti gli oggetti sono disponibili per tutta l'italia cmq grazie della segnalazione.
Non saprei. Io ne ho uno simile, acquistato in lire e pagato la bellezza di oltre centomila delle vecchie, care, lirette. Se leggi qualche pagina indietro in questo stesso post, mi pare che se ne parli. Certo, oltre una certa velocità è un po' difficile riuscire a sentire. Comunque, visto il costo, direi che è un ottimo prodotto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io ho l'interfono di LIDL e devo dire che è veramente ottimo.
o almeno per quello she costa, l'ho usato in due uscite e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto!
"Turista Speciale"
Confermo per l'interfono: è davvero ottimo, io l'ho usato tantissimo, si sente bene, suono pulito e potente, regolazioni ottime. Gli auricolari in dotazione sono un po' scomodi pechè ingombrano e sotto il casco possono far male alle orecchie, ma si possono sostituire.
Consiglio anche la borsa da serbatoio: è perfetta per chi ha una moto (qualcuno la usa con soddisfazione attaccata al cassettino della Vespa PX).