Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: Aquisto casco vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Aquisto casco vespa

Concordo con tutti quelli che predicano prima di tutto la sicurezza ... ok il casco dev'essere anche bello ( e si possono trovare senza problemi ) ma il primo compito del casco è di proteggerti !!! Non scordartelo ... neanch'io sapevo molto sui caschi fino ad un anno fa , ma da allora mi sono informato benissimo e ora ringrazio tutti quei VRisti che mi hanno consigliato di prendere un casco integrale ...

Ecco ad esempio da noi in Serbia , ora è andata in parlamento la nuova bozza del codice di strada in cui c'è scritto che quei caschi aperti saranno vietati per tutte le moto oltre 50 ccm ... dopo le varie statistiche degli ultimi 5 anni , alla fine si è arrivato alla conclusione che i caschi aperti non servono a niente ...

VRista Senior L'avatar di elFeliz
    Potenza Reputazione
    18

Un bel demi-jet va più che bene.
    Anche con 50-60 euri li trovi fatti bene e allo stesso tempo carini (ma non dimentichiamo che "de gustibus...").

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

io un paio di anni fa ho comprato il Momo...prezzo alto ok, ma devo dire che è molto confortevole e sta invecchiando bene...l'altro giorno, visto l'arrivo della Chiappa (gtr 125) siamo andati a prendere un casco per la mia ragazza...abbiamo preso un Bye (e' francese credo) demi-jet ben fatto, con visiera e con delle grafiche davvero belle (molto da vespa per i miei gusti)..105 euri. consigliato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •