sorry
sorry
credo che cmq tutto arrivi dal fatto che ogniuno abbia molto piacere di essere presente a questi incontri, e vedendo le proprie difficolta, ci si iincavoli non tanto per " gli altri" ma per il non poterci essere.....
( io mi mangio le mani, sia per campo arino che per lagita al lago figuratevi....ma in futuro ci sarò)
Antò, non ti devi scusare assolutamente di niente....ci mancherebbe.
Per me possiamo farlo anche in Val d'Aosta....basta farlo, cercando di ragionevolmente incontrare le esigenze di tutti (per quanto possibile)
Dai dai siamo ancora tutti aperti alle proposte....
Riccardo
Creative Engineering
Galliate o Vicolungo per me andrebbe benone. Mi pare che nei precedenti post lo scrissi palesemente, anzi suggerivo proprio Cameri o giù di la, in modo da poter fare una 40ntina di km tutti insieme fino alla meta. Ho anche confermato l'orario, che mi sembra ragionevole, le 10,30 circa. Va considerato appunto Tillio che partirebbe da Ceva.
Poi leggo proposte della serie troviamoci li direttamente, ed oltretutto prima!
I raduni devono essere piacevoli e non stressanti.
Certo che dalle nostre parti di posti ce ne sarebbero a valanghe, ma non discuto. I laghi sono una bellissima meta in questa stagione. Mi dispiace solo di essere il solo di Torino, anzi sono un pò geloso del bel gruppo che fate voi Lombardi!![]()
Ok, allora come dice qualcuno....raccapezzoliamoci....
Visto che non fa grande differenza ritovo a Cameri, suggerirei verso le 11:00 (10:30 larghe) da lì in meno di 1 ora (spero molto meno) siamo ad Arona (per chi volesse/preferisse trovarsi direttamente lì) pranzo come capita (ci troviamo sul lungolago e li non mancano ne bar ne pizzerie) Per chi ne ha ancora giro sull'alto Vergante...si va a San Carlo e poi per le colline fino a sopra Stresa. Visto che non si può fare tutto lascerei perdere il lago d'Orta oppure lo farei in alternativa al giro fino a Stresa.....caffè/birra/toast e rientro ad un'ora decente....
Può andare ?
Data: domenica 29 marzo - ora 10,30 circa
Luogo: ritrovo a Cameri e giretto sul lago Maggiore (e/o D'Orta)
Pranzo: a cavolo (quello che si trova, chi prende il sole e chi si scofana)
Partecipanti:
- ricmusic
- Flavio - pranzo come da maggioranza
- antovnb4t
- compagno di antovnbt4 (se lo trova...)
- Marben - Ok per 10.30 - Pranzo al sacco
- GustaV
- mugliera di GustaV
- Farob
- muje' di farob
- DeXoLo
- Modette
Qualsiasi suggerimento o variazione sono benaccette(questo è il disclaimer)
Riccardo
Creative Engineering