'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Riccardo, ho cercato di chiamarti questa sera, ma poi mi sono accorto dell'ora. Hanno ricoverato mio padre, Giovedì verrà operato. Non credo di esserci. Mi dispiace, ma non sono in vena.
Antonio mi dispiace molto, spero non sia nulla di grave.
Ci mancherebbe altro non preoccuparti vedreai che le occasioni non mancheranno.
Un in bocca al lupo al tuo papà....
Riccardo
PS ho visto la tua chiamata ma ero ad una cena lavorativa...rientro solo adesso....
Creative Engineering
Tanti auguri, Antonio! Alla prossima.
buon giro allora.. io salto tutte queste occasioni visto che la mia vespetta è limitante.. ma se mi gira prendo e ci metto il motore di una 1198..
scherzo.. non toccherei mai la mia texanina.. ci si vede addirittura x il Vraduno..
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
... ciau figieu...
domenica non pioverà ...al limite qualche goccia...
credo che si possa fare.
tillio
(deandrè)
Cavolo Antonio ho letto solo ora, mi spiace, e ti faccio tantissimi auguri!
Accipicchia, Anto, mi spiace
Auguroni !
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Antonio, se serve qualcosa fammi sapere...io abito a 15 minuti dal S.Raffaele....
Mi raccomando non farti problemi.
Riccardo
Creative Engineering
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Tutta a Robbio no di certo, facciamo che una volta in loco improvvisiamo e, a seconda delle intenzioni di ciascuno, vediamo di fare un bel giro, cercando di non uscire troppo dal seminato per chi ha già tanta strada da fare![]()
(deandrè)
(deandrè)
Domenica pomeriggio quasi sicuramente pioverà. Che facciamo? Rimandiamo?
No dai aspetta....le previsioni sono un po più ottimistiche
Io rimarrei con il ritrovo a Robbio e poi si improvvisa...in questo modo possiamo sempre dire l'ultima parola Sabato sera quando le condizioni meteo saranno evidenti.
Teniamo duro !!!!
Riccardo
PS tanto per sapere...nel caso il meteo non ci desse scampo quanti sono disponibili per la domenica successiva ?
Creative Engineering
Io dovrei esserci, dipende anche dalla meta...Originariamente Scritto da ricmusic
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Io penso di esserci.
Sul Meteo di Ansa.it dice che fa brutto sabato e che domenica sarà bello...
ANSA METEO - Previsioni
Per me comunque andrebbe bene anche domenica prossima.
Credo.
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Io mi attengo alle decisioni del grande capo Dexolo, anche se devo essere sincera avrei preferito di più il giro per laghi che la benedizione del motociclista... finisce che andiamo a buttarci in mezzo alla bolgia
PS il mio fido sito ilmeteo.it continua a darmi previsioni di cacca...![]()
Io domenica prossima ci sono, ma solo se si sceglie una meta che non vada bene a Flavio. La metto la faccina? Si dai va beh la metto![]()
Io guardo meteo.it
Comunque a me va bene aspettare precisioni più attendibili, in ogni caso non mi prendo impegni per domenica, ma vorrei evitare il rischio di prendere acqua, anche perchè non sono da solo.