Certo che no, cmq io ogni tanto vengo a vespare dalle tue parti, magari una domenica si fa una vespata insieme![]()
![]()
Certo che no, cmq io ogni tanto vengo a vespare dalle tue parti, magari una domenica si fa una vespata insieme![]()
![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
In ogni ritrovo prevraduno c'e una sorpresa ma mi sa che per tutti è sempre la stessa![]()
....è una sorpresa "itinerante"....
Ricmusic
Flavio
GustaV & Elisabetta
DeXoLo & Modette
Marben & papà
forob + moglie
Ospite (in Vespa)
diegozzoRanozzo +
Lara (intanto ti includo alla lista)
Riccardo
Creative Engineering
E intanto il tempo torna ad essere previsto instabile...![]()
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Io propongo Santhià, come punto d'incontro. E' esattamente a metà tra Torino e Milano.
Antò, quasi nessun problema....solo che noi abbiamo un 125 al seguito quindi niente autostrada....Da Santihà a Novara ci manca poco...dai fate uno sforzino in più e vi porto tutti a mangiare e a passare una bella giornata....
L'ultimatum è che domani telefono a tutti quanti....Torinesi e Astigiani vi considero come presenti
Flavio, farob sta in via Padova....ritrovo in piazzale Loreto così ci facciamo anche il caffè
A domani per i dettagli......
Riccardo
Creative Engineering