Finto???????????? Ma guarda che il segreto del successo di flavio con le donne è solo xchè NON è finto, è tutta roba sua![]()
Finto???????????? Ma guarda che il segreto del successo di flavio con le donne è solo xchè NON è finto, è tutta roba sua![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Io ho fatto un po' di foto, ma ne metto solo due. Simboliche...![]()
![]()
... ciao Ragazzi, dalla Romania decadente ed aspirante capitalista , guardo le vostre foto.
Son contento che abbiate documentato il VRpre...
Infatti, rammaricato per il mio forfait, sfogliando le immagini inizio a conosceervi passando dalle vostre splendide vespe alle dotiche qualcuno di voi non fa niente per nascondere
... a personaggi che non hanno ancora un nome ma hanno un volto.
Ciao a tutti e ci vediamo.
Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Ciao tillio, sei nella capitale o altrove? Salutami la patria, comunque![]()
Ciao marco... non mancherò.
Sono nella capitale della cultura... Iasi. Bella città.
La mia ragazza sta facendo un dottorato ormai da tre anni e ogni tanto faccio un giro.Prima che finisca mi piacerebbe venirci in vespa.
Yahoo! Maps, Driving Directions, and Traffic
Qui pare maggio... fa molto caldo.
Tu sei rumeno ?
Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Mah, mah, mah !!!!![]()
![]()
Quello a sinistra lo conosciamo ???
![]()