Mah, mah, mah !!!!![]()
![]()
Quello a sinistra lo conosciamo ???
![]()
Mah, mah, mah !!!!![]()
![]()
Quello a sinistra lo conosciamo ???
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
chi è?
Madonna santa Flavio, quella foto avrà una decina d'anni! Da dove l'hai tirata fuori, dal sito della società? Per la cronaca sono io quello a sinistra, con la mia (fu) squadra di ginnastica
Tillio: metà metà, romeno di papà, italiano di mamma (e di nascita). Iasi non l'ho mai vista purtroppo, è un po' fuori porta rispetto alle città che normalmente batto (papà è di Craiova e ha vissuto a Bucarest), ma so avere un'università importante.
![]()
Tillio: metà metà, romeno di papà, italiano di mamma (e di nascita). Iasi non l'ho mai vista purtroppo, è un po' fuori porta rispetto alle città che normalmente batto (papà è di Craiova e ha vissuto a Bucarest), ma so avere un'università importante.
[/QUOTE]
... ma che dici ce la facciamo una puntatina in vespa ?
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
""Madonna santa Flavio, quella foto avrà una decina d'anni! Da dove l'hai tirata fuori, dal sito della società? Per la cronaca sono io quello a sinistra, con la mia (fu) squadra di ginnastica""
Anche 30'anni
Heh, 30 anni non proprio, altrimenti sarei un po' più avanti...
Tillio ma che dici, una puntata in Vespa in Romania?![]()
Veramente, come recita il link della foto, dovrebbe essere del 2003...
Come mi piace fare il detective su internet !!!
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.