ok Grazie mille per la tua disponibilità! a montaggio ultimato metterò anche le foto almeno potrò ascoltare il vostro giudizio.
ok Grazie mille per la tua disponibilità! a montaggio ultimato metterò anche le foto almeno potrò ascoltare il vostro giudizio.
Anche io amici miei, sono qui a chiedervi se vi fosse qualche schema per poter rimontare la T5...... Sto impianto elettrico e guaine mi fan sclerare..... ma devono passare assieme, o prima uno e poi l'altro?
AIUTOOOOOOO........ se ci fosse una sorta di sito dove spiega passo passo il rimontaggio........ ne sono grato!!!!!
Ciao,il t5 e` la vespa piu` rognosa da montare, va tutto bene finche` rimonti la forcella al telaio , i dolori vengono quando devi rimontare l`intero manubrio composto da piu` gusci in plastica e da corpo centrale in metallo , io lho riassemblato con l`intuito senza seguire schemi o altro , certo rispetto al classico px , ci vuole molto piu` impegno, ti anticipo che per stringere l`ultima chiera ci vuole l`apposita chiave (mi e` stata prestata da ex meccanico Piaggio) ti auguro un buon lavoro![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%