Forse vado OT, a vorrei fare una domanda: ho montato le manopole del MY e come mai sono leggermente più lunghe??
Forse vado OT, a vorrei fare una domanda: ho montato le manopole del MY e come mai sono leggermente più lunghe??
Io ho montato quelle della granturismo con i pesetti
lospecial, controllerò se anche le mie sono leggermente più lunghe. Di sicuro hanno la tendenza ad allontanarsi verso l'esterno con l'uso, lasciando un certo spazio fra inizio manopola e sterzo...
Marcolì potresti postare qualche foto per rendere l'idea??
Enzo adesso non ho foto disponibili, magari nel pomeriggio posto qualche foto, comunque sono le manopole che montano le vespe 250 gts oppure anche la 300, naturalmente con dei piccoli accorgimenti per mettere i pesetti! mentre per le manopole devi prendere due manopole o tutte e due sinistre o tutte e due destre, adesso non ricordo!
Però ti assicuro che esteticamente ed anche come comodità sono favolose, per non parlare delle vibrazioni, che sono un tantino diminuite!
Si si Marco, tranquillo con tutta calma, tanto al max le vedro bene al VRaduno!!![]()
![]()
Le manopole in dotazione agli M-Y nel 2002 erano un po'più lunghe del dovuto, forse per permettere l'innesto della finta cromatura. Ho risolto il problema dello sfilamento delle stesse spessorando il tubo con del nastro isolante.
![]()
io la settimana scorsa ho acquistato i pesi per il manubrio...ho provato a installarli senza successo perchè i tubi dove vanno inserite la manopole sono più corti rispetto alle manopole...sia a quelle del px sia a quelle della special e quindi il pesetto non arriva mai in battuta!!!come posso risolvere?grazie
Occhio Raga!
Le manopole della MY sono da 24 non da 22
ed effettivamente sono troppo lunghe ed hanno il brutto vizio adi appiccicarsi ai guanti in pelle,
cosa odiosa nelle scalate di marcia.
![]()