scusa la domanda ma il cilindro originale é 54 con albero in corsa 54? "correggere se sbaglio" se non è mai stato rettificato sui cilindri old cè tanto di materiale da poter togliere percui magari arrivi bene a 57 o 58 di pistone! volendo anche 58,5 o 59 tieni presente che i 150 tipo vbb ecc sono 57 x57 ossia 145cce magari vedi se cè spazio per ricavare un 3°travaso nella canna o dei booster con finestrelle/fori lato pistone! , se apri il motore cerca magari un albero con la gabbia a rulli : la tua dovrebbe avere ancora la boccola! comunque non è un motore da pompare ossia con lavorazioni ai carters ecc per la frizione girando trovi delle buone soluzioni! se poi ti trovi un cilindro iper sfruttato a cui hanno tornito l'impossibile , se vuoi mantenere il tuo cilindro cè sempre la possibilita' di scamiciarlo e reincamiciarlo ecc il carburatore al max un 20/20 o un 19 poi dipende da come te la vuoi giostrare!"