Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Annoiarsi in Ascii

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Annoiarsi in Ascii

Ho preso spunto da una "strana" freccia apparsa in un'altra discussione....
    e taaa taaaa........
    Esageriamo.....

..............NM.................................. ..............................
    .............DMDNM................................ ..............................
    .............8?+N8+............................... ..............................
    ..............$Z7?................................ ..............................
    ...............~.................................. ..............................
    ................ .................................................. .............
    ................ .................................................. ............
    .................. ..........................~:::.................... ...........
    .........7:,......$$........................I~~~~. ..............................
    .............MNO?NN8N::,.+,~I~,,............,,=+~. ..............................
    ..................MMMMM$=$ZZ88Z=,...........=~:+.. ..............................
    ...................IM:7$$ZIODND==,.........I...... ..............................
    ........................?7+78D?=+==:...=.......... ..............................
    ........................ ?,I7==7II?~:::................................... .....
    ...................... OZ$OZ$?..~ZZNI~I+8......................=?+=~=,. .......
    ..................... ?ZI+I?=~I........,DM7=~................ 8............I....
    .....................~+I?=~+=~:= ..........ON.................=,:+7$7II7+=:O....
    .....................+7I~?+=~::~ .............................7=O,. ....D..I....
    ....................~II+~=+=~:,=....... 8DZ$$ZZZZZZZZZZZDZZOO8DDNNN?+IZDI7O~....
    ................... ++?~=?+~:,,........NMMDNDDDDDDDNNNNNNMMNMMMMMMMN.. ..+.,:....
    ...................=$I?=~+=~:,,+~......NMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMM....:$~.....
    ...................?78~=+=~~,,~==......DDOMMMMMMMM MMNMMMNMIMMMNNMMMM=?:?~==.....
    .................~~=~=++?==~,,+===........N$+77I+= =======++++??II7I.....+.......
    ...............I+====++??+==~+====........:+++==~~ ~~~~~=ZD+++??+?8+??+DD+.......
    ...............NMD+++????+=??+====:.........+=+?~~ ~~~=I8:~:.:~~~==++?I=D7.......
    ...............$$7===++?+==+=~=====.........=++?I+ ~~=D~~~.::~~~~===++?I+7.......
    .............~:??7MM=++?+=~~=7+====.........?+?I7I ~=D===.:::~~~~~=====?I=.......
    ...........~~~:::+~~=8+?++++=+I=====........IO88Z$ I=N++~~~~~~~~~~~~====+7:......
    ..........?::,:=~,,,::=7$I??++++====.......?I?Z$$$ ??I??:~~~~~~~~~======+?7,.....
    ........ ,:,,.M+...,,+?7O7??+++?===,.......?I?$$$7~8$7I~~~~ ~~~~~~======++?=+....
    .........:,,..~....~++?$O$7II?+++..........=?MI=D+ ~8$$7=~~~~~~~~~======+++~?....
    ........+.........~++?I$7Z77II?+I....... ...++?++:=?$77I~~~~~~~~~~~~===+++?I....
    ....... =.......,==+??7?I$$77I??+~...,=IO8DDN8D.=++?M$I7I~ ~====~~=~===?87M?N....
    .........$MMM=,,==???ZI~++??III?+=~MMMMMMMMN$+++++ ??7M8MZ7IIMI7???I??I$M?DNN....
    .........?MMMMMMIZ.,Z$:..~===?II?+=:~=====++++?++? ?77ZDMMZ???M7II87IIMM?........
    ........I8MMMMMNNN...I........,Z~???+IDDDDDDN8$+=+ ??I+NMMMI???MMNZDMM??.........
    ......N$ZNMMMMNOZM.............................MMM MMMMMMMMN7I????????MM.........
    ......:MMNMMMM7$M=.............................,MM MMMMMMMMMZ8$7III$ZMM$.........
    ......=$MNNMM$?7M................................. .. .IMMMMZN88Z?ZDNMM..........
    .......NMMMN8$8O:................................. .....MMMMMZO$ZNZMMM,,.........
    ......ZNMNNMI?MM................................. ......MMMMMMMMMMMMOI?=,.......
    ......DMMMMN7ZM:............................ ...,::~=+?I$MMMMMMMMMMM8O$?~.......
    ......NMMMM$8DM...............................,:~= +?I7$ZO8DNMMMMN8Z7I+=~,.......
    .....MMMMMND8M,,,:::::~~~~:,...................... .,,::~~====~~::,,,............
    .....MMMMMNNMO$7777II++=~:.. .................................................. .
    ...,+MMMMMMMMNDD8OZ7+~,,.......................... ..............................
    ..,=$NMMMMMMMND8Z7+~,............................. ..............................

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Annoiarsi in Ascii

complimenti.......
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

mica l'ho fatto io?
    Già non vado famoso per la mia completa "sanità" mentale.... ma se avessi fatto quel disegno a mano, sarei proprio da ricovero!

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Spaghetti Visualizza Messaggio
    mica l'ho fatto io?
    Già non vado famoso per la mia completa "sanità" mentale.... ma se avessi quel disegno a mano, sarei proprio da ricovero!

sai comè se sono normali non li vogliamo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Mi sono sempre chiesto: ma come si fanno a fare questi disegni in caratteri? Scusa l'ignoranza...

Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre chiesto: ma come si fanno a fare questi disegni in caratteri? Scusa l'ignoranza...
    Esistono dei tool grafici che non so con quale algortimo o magia rilevano la differenza di colore e contrasto di piccole aree definite nell'immagine convertendoli in caratteri ascii code

Oppure puoi usare questo sito ASCII Art Generator - Make your picture into text
    che senza troppi sbattimenti ti fa ottenere lo stesso risultato partendo da un'immagine del tuo pc o da un'immagine linkata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •