Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
grazie senatore
quindi aprendo la frizione e rifacendola posso controllare che i dentini siano apposto giusto?
Certamente.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ciao a tutti....volevo chiedervi un consiglio....oggi tornando verso casa dopo cira 100 km ad una velocità di 60 km\h sento che la vespa perde potenza,tiro subito la frizione e la vespa si spegne,appena la rilascio si riaccende e continuo a fare circa 80 km senza problemi....ora non capisco se è stata una scaldata o una mancanza di benzina improvvisa...cosa mi consigliate di fare??? a ho un dr con circa 3000 km grazie angelo
Oltre alla perdita di potenza, sentivi la vespa "trattenuta" e questo trattenimento è sparito tirando la frizione?
te hai tirato la frizione,a me a 90 s'è grippata e mi sono fatto la sgommata finchè non m isono fermato,non lo sapevo che si doveva sfrizionare
si si....ho controllato proptio adesso,piccola rigatura vicino la luce di scarico....al tatto non si sente ed è poco visibile....quindi una piccola scaldata.....sicuramente è andata cosi!!!all'andata il tragitto era costituito da salite e quindi cambiavo spesso marcia il ritorno invece quasi tutto di quarta a 60km\h e dopo circa 100 km la scaldata....gli altri 80 tutto ok ...ha fatto circa 400 km in due giorni....cmq la vespa va ok la testata sembra nuova lo stesso il pistone zero incrostazioni,nessuna evidenza di perdita dalla testata....lascio tutto cosi no????? o faccio dare una piccola lucidata???? il gt dr 177 a circa 3000 km
ragazzi ho le foto ma sono troppo grandi come dimensioni...come faccio ad inserirle????