Controlla che non sia saltato uno dei fermi fascia sul pistone...
Controlla che non sia saltato uno dei fermi fascia sul pistone...
ummmm il gt ha 3000 km...a questo punto che faccio??? cosa mi consigliate cambio o lascio tutto cosi ???? considerate che ho percorso circa 200 km quel giorno.......grande guerriiero il mio px
ciao a tutti allora cosa mi consigliate?????![]()
E' successo anche me di prendere una scaldata, e mi fu consigliato di controllare il paraolio lato volano.
Con la sostituzione di quel paraolio io ho risolto il mio problema.
Ispeziona il tuo, può essere un buon inizio per individuare la causa della scaldata.
grazie....ma hai lasciato tutto com'era????oppure hai rettificato il cilindro???? ultima cosa mi puoi indirizzare verso un post dove posso capire come cambiare questo paraolio grazie angelo......![]()
ho trovato questa guida che ve ne pare ????
STAR DELUXE Blog Archive Sostituire il paraolio lato volano
allora cambio solo il paraolio e lascio il gt con la piccola scaldata???
Non è così automatico il rapporto causa-effetto...
Io ho scaldato a 34.000 km, ora sono a 60.180, e non ho MAI toccato niente, anche se dietro il volano ho un po' di smorchiamento, che qualcuno dice essere fisiologico (specie per me che non lavo mai il motore...).
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
io avevo già grippato il vecchio gt originale magari può essere quella una causa.....