Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gruppo Termico Athena 210 cc. Vespa 200

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    28

Gruppo Termico Athena 210 cc. Vespa 200

VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Gruppo Termico Athena 210 cc. Vespa 200

ho letto qualche articolo di questo gruppo su qualche forum concorrente e sinceramente ne hanno parlato molto male. qualcuno sostiene addirittura che va peggio del gruppo originale 200!! booo di piu' non so!! aspettiamo qualcuno che magari lo abbia gia' testato
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

In teoria peggio non dovrebbe andare, 9 travasi, 10cc in più.... Anche di poco ma dovrebbe andar meglio, questo SOLO a parer mio! Poi non so. Qualcuno per provarlo lo dovrà comprare prima o poi!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

a novegro ho avuto modo di toccare con mano, la mia, il gt parmakit 70,5 mm di diametro x vespa 200 e chi lo vendeva aveva anche gli athena, e a detta sua sono identici...bhè signori in un punto la camicia del cilindro sarà max di spessore 4 decimi di mm...se grippi a mio avviso butti anche perchè pistoni da 70,8 mm la vedo dura a trovarli...x me cilindro bocciato anche se il parmakit sul 200 rally di salvatore cammina, non esageratamente ma piu di un'originale ma a detta sua ha consumi da dragster
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Senior L'avatar di 2IS
    Potenza Reputazione
    19

io leggo una certa incongruenza tra articolo e foto. La foto ritrae il 222cc da 70,5, normale 3 travasi solo "bigbore" rispetto a un 200 piaggio, ma l'annuncio parla di un altro cilindro, d.68, 9 travasi, rifacimento di un vecchio Eurocilindro, oggi venduto con i marchi Parmakit e Athena, che male non va di certo. Se non erro monta un pistone polini e si presta bene - con i dovuti accorgimenti - ai motori che girano allegri. i 176€ che leggo, inoltre, non sono poi tantissimi, se è quello che dico io...però di certo a quella cifra io penserei a prendere un polini e lavorare ad hoc quello, anzichè cercare di tirare fuori qualcosa dai 9 "travasini" di questo athena. Sono convinto che su determinate cilindrate, quando non si vuole esagerare con le fasature, i travasi devono essere pochi ma buoni...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •