Per montarla, nel caso non fosse possibile il Plug & Play, basta spessorare opportunamente.
Quanto alla serratura, io non ne vedo nessuna e per la larghezza, credo sia dovuta solo ad un'impressione che si genera perchè la sella è molto bassa.
Per montarla, nel caso non fosse possibile il Plug & Play, basta spessorare opportunamente.
Quanto alla serratura, io non ne vedo nessuna e per la larghezza, credo sia dovuta solo ad un'impressione che si genera perchè la sella è molto bassa.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
un dubbio visto che anche io ho montato ,x comodital la sella px ( e" tutto un"altro viaggiare) sulla ts con fungo originale con passo da 7mm , mentre il fingo del px e" da 8mm e piu lungo,, volevo sapere se in commercio ci sono funghi da 7 piu lunghi, quello che ho io e" corto e non mi permette di inserire abbastanza rondelle per far bloccare il meccanismo della sella.
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Perchè non filetti da 7 mm il fungo del PX?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si in effetti ci avevo pensato, ma ho qualche dubbio sul risultato finale della nuova filettatura da 7 visto che il supporto da ridurre e" gia filettato di 1 mm piu grande, appena posso provo, al max se esce male , taglio a filo della base , buco da 7 e ci inserisco un nuovo perno da 7![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%