Risultati da 1 a 25 di 69

Discussione: Sponsor per Vespa World Day

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Sponsor per Vespa World Day

Flavio infatti nessuno ha detto che me l'ha ordinato il dottore!

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Ma trovare un lavoretto per il week end proprio no eh?

Emilio magari si trovassero questi lavoretti dalle mie parti, credi che non abbia tentato?

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

mmmmmmmmm

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    Emilio magari si trovassero questi lavoretti dalle mie parti, credi che non abbia tentato?

Scusa marcolino. Io non so com'e la realtà dal punto di vista lavorativo dalle tue parti...però...cribbio......

possibile che non ci sia niente di niente da lavorare???

Vabbhe la crisi economica, ma cavoli. Ci sará qualcuno che ha bisogno di una mano nei campi, in fabbrica, a fare il pane, a imbiancare, a mettere roba negli scaffali di un supermarket????

Dai, a me pare impossibile che non si trovi neanche un lavoretto part-time come forza-lavoro

Adesso, non te la prendere, non vorrei ti offendessi ma spesso credo che la mancanza di lavoro sia solo una mancanza di voglia a cercarlo...

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Scusa marcolino. Io non so com'e la realtà dal punto di vista lavorativo dalle tue parti...però...cribbio......

possibile che non ci sia niente di niente da lavorare???

Vabbhe la crisi economica, ma cavoli. Ci sará qualcuno che ha bisogno di una mano nei campi, in fabbrica, a fare il pane, a imbiancare, a mettere roba negli scaffali di un supermarket????

Dai, a me pare impossibile che non si trovi neanche un lavoretto part-time come forza-lavoro

Adesso, non te la prendere, non vorrei ti offendessi ma spesso credo che la mancanza di lavoro sia solo una mancanza di voglia a cercarlo...

Ti sbagli di grosso vader

Comunque Flavio, nessuno ti ha detto che ci devo andare per forza in auustri, stai creando una polemica inutile!
    è scontato che se non ci sono soldi uno non va da nessuna parte.....però se devi scrivere giusto per scrivere allora è un altro conto!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

In fondo, tu hai chiesto consigli in merito, e tutto sommato hai avuto diverse risposte. Che il pragmatismo di Flavio possa essere stridente, non lo metto in dubbio, ma non dice cose essenzialmente sbagliate. Che non faccia piacere sentirle, è un altro discorso. Purtroppo i soldi non cascano dal cielo...

Io credo che questa polemica dipenda più dai toni (è difficile far passare gli stati d'umore attraverso schermo e tastiera), che non dai contenuti. Comunque anche punzecchiamenti e frecciatine non aiutano a rendere sereno il discorso.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •