Flavio infatti nessuno ha detto che me l'ha ordinato il dottore!
Flavio infatti nessuno ha detto che me l'ha ordinato il dottore!
Ma trovare un lavoretto per il week end proprio no eh?
Emilio magari si trovassero questi lavoretti dalle mie parti, credi che non abbia tentato?
mmmmmmmmm
Scusa marcolino. Io non so com'e la realtà dal punto di vista lavorativo dalle tue parti...però...cribbio......
possibile che non ci sia niente di niente da lavorare???
Vabbhe la crisi economica, ma cavoli. Ci sará qualcuno che ha bisogno di una mano nei campi, in fabbrica, a fare il pane, a imbiancare, a mettere roba negli scaffali di un supermarket????
Dai, a me pare impossibile che non si trovi neanche un lavoretto part-time come forza-lavoro![]()
Adesso, non te la prendere, non vorrei ti offendessi ma spesso credo che la mancanza di lavoro sia solo una mancanza di voglia a cercarlo...
![]()
Comunque Flavio, nessuno ti ha detto che ci devo andare per forza in auustri, stai creando una polemica inutile!
è scontato che se non ci sono soldi uno non va da nessuna parte.....però se devi scrivere giusto per scrivere allora è un altro conto!
In fondo, tu hai chiesto consigli in merito, e tutto sommato hai avuto diverse risposte. Che il pragmatismo di Flavio possa essere stridente, non lo metto in dubbio, ma non dice cose essenzialmente sbagliate. Che non faccia piacere sentirle, è un altro discorso. Purtroppo i soldi non cascano dal cielo...
Io credo che questa polemica dipenda più dai toni (è difficile far passare gli stati d'umore attraverso schermo e tastiera), che non dai contenuti. Comunque anche punzecchiamenti e frecciatine non aiutano a rendere sereno il discorso.