beh non vedo perche farsi venire l'acido per ste cose...ormai ne abbiamo viste di tutti i colori...
Ps. per quanto riguarda l'originalitá esiste ancora gente come me che non riconosce un restauro completamente originale...
beh non vedo perche farsi venire l'acido per ste cose...ormai ne abbiamo viste di tutti i colori...
Ps. per quanto riguarda l'originalitá esiste ancora gente come me che non riconosce un restauro completamente originale...
dai dai datemi qualche dritta che vado a visionarla....
Io non ne so una cippa di 90SS...però abita vicino....
Creative Engineering
C'è poco da guardare, a parte i numeri che mi sembrano di dubbia provenienza(è solo una mia impressione e non certezza) , il manubrio è di fattura indiana(una pessima replica fatta da un manubrio primavera) il bauletto è una scatola di pelati e la sella non è di pascoli come dice lui ,ma è una di quelle proveninti dalla germania ma made in vietnam,anche il parafango non è originale .
I numeri sembrano proprio ribattuti e anche male.
simonegsx quand e' che ci continui quella bella lezione sulla 90ss lasciata tempo fa?
Dai dai prima o poi si imparera' qualcosa!!!!!![]()
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
ragazzi...eppure controllando la targa dal sito dell'agenzia delle entrate dice proprio CILINDRATA : 89 cc....mi sa proprio che è una 90 vera...
é normale, I numeri del telaio corrispondono a una 90ss.
e se uno ha i numeri di una 90 e la reimmatricola ,è logico che risulti che è una 90,ma non per questo deve essere originale per forza.
come numerazione mi sembra tanto una di quelle fantomatiche 90 che vengono dall'indonesia.Chissà come mai hanno tutte un numero di telaio che comincia con 57 o 58.
ce ne saranno almeno altre 10 con quel numero di telaio .![]()
che poi...scusate l'OT...ma io tra una 90 SS o una large anni 70 targata Roma...opterei a mani basse sulla seconda...;) Non m dice proprio niente...! e' sicuramente un pezzo ricercato...ma tutti quei soldi nn ce li spenderei mai...
Quoto!
Un bel TS verde targato Roma.....![]()