Bella domanda! Cercheró di darti una risposta esaustiva anche se alcuni particolari ho imparato a considerare come dogma senza aver capito neanche io. Quindi da prendere un pó con le pinze.
-Getto Max 102/100 significa 102 centesimi di millimetro, diametro del foro.
-Emulsionatore BE3: numero piú basso significa medi regimi piú grassi. Ossia i buchini sono piú piccoli e fanno passare meno aria.
-Passaggio Aria (chiamato anche calibratore). 160 centesimi di millimetro é il diametro del foro.
-Getto del minimo (nella tabella l'informazione é incompleta) 48 centesimi di millimetro diametro del foro di passaggio benzina. In realtá dovrebbe essere riportato anche un altro numero per formare una sigla del tipo 48/160, 50/100, 55/100 etc. dove il primo numero indica il diametro del passaggio benzina e il secondo il diametro del passaggio dell'aria. Per capire quale sia il piú grasso o il piú magro basta dividere il primo numero col secondo.
Esempio
48/160= 0,3
50/100= 0,5
55/100= 0,55 e cosi via. Al numero piú alto corrisponde minimo piú grasso.
-Getto Starter 60: solito diametro del foro in centesimi di mm
-Valvola gas (ghigliottina): quello riportato nella tabella é solo il numero di serie del ricambio.
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