Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli per carrozzeria

VRista L'avatar di pinza
    Potenza Reputazione
    19

Consigli per carrozzeria

In seguito alla prima caduta del 2007 con la Vespa,sono andato a sentire diversi carrozzieri della zona e dopo preventivi da 200 euri per parafango anteriore, pedana(bisogna anche dare un punto di saldatura) e chiappa dx,ho pensato a torto di sistemarmela.Il problema è che non riesco a sfumare il colore nuovo col precedente;ho stuccato,cartavetrato per lisciare e poi colorato solo dove c'era il danno.La differenza di tonalità(bianco) si vede e anche usando pasta abrasiva di medio grado non riesco a sfumarlo.Anche la lucentezza non è il massimo ma avrei provato con qualche prodotto del caso.Come si può fare?(se non portare la Vespa dal carrozziere)

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Purtroppo, per fare le sfumature, occorre un po' di esperienza, e se non ce l'hai, è un problema. Sicuro poi, che il colore sia giusto?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Considera inoltre che magari il colore che c'era, magari l'originale, col tempo si è un po sbiadito, o macchiato, per cui col colore nuovo ha un po di differenza.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista L'avatar di pinza
    Potenza Reputazione
    19
    Il colore non è proprio giusto, è più bianco del biancospino della Vespa ,però pensavo che non fosse cosi visibile la differenza tra nuovo e "vecchio"(restaurata completamente nel 2005)dato che le zone danneggiate erano ,a mio parere,limitate.Potevo sfasciarla completamente cosi avevo la scusa (per la moglie) per comprare l'euro2.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •