Oppure quest'altra:
Due coniugi ogni anno vanno alla fiera, e lui ogni volta vedendo le esibizioni dei biplani acrobatici e' tentato di salirci "Ah, Marta, come vorrei salire su quell'aereo!!!" "Non essere sciocco, John, costa 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!!!".
La scena si ripete ogni anno, finche' i due sono molto anziani "Dai, Marta, ormai io ho 81 anni, se non ci vado quest'anno non ci andro' mai piu'....".
"Ah, no, non se ne parla, costa sempre 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!!!".
Uno dei piloti acrobatici sente la discussione e propone ai due vecchietti: "Sentite, voglio venirvi incontro, salite tutti e due e se riuscite a stare in silenzio non vi faccio pagare nulla, ma se dite anche solo una parola mi pagate il biglietto, 10 dollari!!!! vi va bene?".
I due accettano, salgono a bordo, e il pilota inizia una serie di acrobazie, e i due zitti; allora si butta in picchiata, in volo rovesciato, fa spegnere il motore ma i due sempre zitti; fa una serie di looping, cabrate, micidiali cadute in vite e quelli non un fiato. Il pilota rinuncia a spaventarli e atterra; mentre prende terra dice al vecchio "Ehi ma siete formidabili, con tutto quello che ho fatto, neppure un grido!!".
E il vecchio John: "Veramente quando eri in volo rovesciato e Marta e' caduta fuori volevo dire qualcosa, ma 10 dollari sono 10 dollari!!!!!"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ed ancora:
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori e' esploso. All'improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono piu' in grado di controllare il panico dei passeggeri. Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e inizia a rassicurare tutti che non c'e' nulla di cui preoccuparsi. I passeggeri sembrano rilassarsi e si siedono di nuovo ai loro posti. Il pilota estrae diversi pacchi da sotto i sedili e li da' ai membri dell'equipaggio. Notando le sue mosse, uno dei passeggeri chiede: "Ma quelli non sono paracadute?". Il pilota risponde affermativamente e il passeggero continua: "Ma lei aveva detto che non c'era niente di cui preoccuparsi!". "Infatti - risponde il pilota mentre un terzo motore smette di funzionare - non c'e' nulla di cui preoccuparsi. Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto".
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
a me viene sonno dopo 18 km.....................................figurati 1890.......![]()
Posso immaginare le ragioni che hanno spinto Leo a fare un gesto che può sembrare sconsiderato ( e infatti lo è) ... ma Leo è un cavaliere!
E ora Barza....
Non molto tempo fa.... la cicogna iniziava a sentire il peso degli anni e della fatica.
Per anni aveva volato distribuendo i bambini ai neo-genitori, il suo becco aveva retto per tempi infiniti i due fazzolettoni dove i bambini dormivano beati e cullati.
Sì..avete letto bene: la cicogna aveva due fazzolettoni! Da una parte metteva i bimbi belli e dall'altra i bimbi brutti.
Fu così che la cicogna andò dal Signore e Gli disse che ormai era troppo vecchietta per assolvere le sue mansioni ma che comunque non voleva andare in pensione.
Il Signore meditò a lungo e decise di regalare una Vespa alla cicogna. "Tieni cicogna, con questa potrai continuare il tuo lavoro, senza i problemi del traffico e potrai essere sempre celere nelle tue consegne!"
La cicogna ringraziò e portò la sua nuova Vespa in garage " E ora come faccio a dividere i bambini belli da quelli brutti con questo mezzo?" intervenne di nuovo il Signore che fece apparire sulla Vespa due nuovi portapacchi (anteriore e posteriore) su ognuno dei quali vi era montata una bella cesta di vimini.
La cicogna caricò i bambini sulla vespa mettendo quelli belli avanti e quelli brutti dietro, diede una spedivellata e partì......
Durante la marcia qualcosa turbò la cicogna...... i bambini belli avanti erano contenti e tutti assieme cantavano la canzoncina... i bambini brutti dietro erano silenziosi.... ma la cicogna continuò il suo viaggio e cantando la canzoncina assieme ai bambini belli terminò tutte le consegne.
La cicogna era proprio contenta della vespa...poteva continuare il suo lavoro senza badare agli acciacchi.
Io, ad oggi, ancora ricordo quella meravigliosa canzoncina, non si può dimenticare una volta cantata.
Voi ve la ricordate?
No????
Allora eravate dietro!