Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Inizio restauro vespa 50 special v5a2t

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Unhappy Riferimento: Inizio restauro vespa 50 special v5a2t

dimenticavo dichiedervi alcune cose. la vespa la vernicio color chiaro di luna, ma non so di che colore era il nasello. e poi un'altra domanda.... i cerchi, la forcella, e i vri particolari di che colori vanno fatti????

Riferimento: Inizio restauro vespa 50 special v5a2t

il nasello devi controllare il numero di telaio e in base a quello è nero o grigio,piu probabile ma aspetta gli esperti.I cerchi,la forcella,i tamburi e il mozzo vanno verniciati col BILUX M.Meyer cod.983.Se la vespa non ha ruggine condivido il fatto di nn sabbiarla perche mi sono comportato al tuo stesso modo con la mia V5B1T.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

ciao Slim85,
    benvenuto sul forum!

Sono anche io in fase di restauro della mia special v5a2t, se hai bisogno di un parere o qualche info chiedi pure, io sono di Ferrara, non siamo troppo lontani!

ciaoo e buon proseguimento con il restauro

ciao ti consiglio comunque di toglierle uno strato di vernice con carta vetrata grossa e poi fine oppure utilizzi un semplice sverniciatore che per fermarlo basta un pò di diluente; poi stucchi dove serve e poi lo spiani a carta vetrata; a seguire da 2 mani di fondo epossidico e poi lo gratti fino a renderlo opaco.
    infine dai qualche mano di vernice del colore che vuoi (consigliabile a spruzzo)...

ciao e buon lavoro

p.s.= per grattare ti consiglio una macchina orbitale è la migliore

ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •