coma da titolo, cerco porta oggetti restroscudo, o meglio che va montato sul bauletto vespa t5. se qualcuno vuol venderlo questa e' la mia mail conversano@forelba.it
coma da titolo, cerco porta oggetti restroscudo, o meglio che va montato sul bauletto vespa t5. se qualcuno vuol venderlo questa e' la mia mail conversano@forelba.it
[SIGPIC][/SIGPIC]
Occhio, hai postato in 'Mercatino vendo'. Sposto nella sezione 'Compro'.
ok!!! grazie Marben ho commesso un errore!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Questo?:PORTAOGGETTI VESPA PX 125 T5 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
Direi che il prezzo è ottimo e le spese di spedizione, sono irrisorie.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
C'è anche quest'altro: PORTAOGGETTI PER BAULETTO VESPA PX T5 porta oggetti su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Il costo è uguale, ma le spese sono maggiori. Magari, se hanno altro che ti serve, puoi ammortizzare le spese.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Beh, 14€ per un pezzo di plastica molto semplice pochi non sono!
Comunque da listino Piaggio costa 16€, a questo punto se bisogna far spedire un unico oggetto conviene forse recarsi in un Piaggio Center vicino.
So che questo accessorio è anche a catalogo CIF.. se qualcuno ha modo di procurarselo tramite questo marchio, forse spunta qualche € in meno.
Marben, certamente saprai, che in Piaggio non è più possibile ordinare molte cose di vespa, perchè non più in produzione ed i ricambi del T5 non sfuggono a ciò.
Ovviamente, un tentativo è bene farlo, comunque.
Grazie!
Al piaggio center di Bari è disponibile. credo sui 15 euro.
Volevo montarlo anch'io ma mi bloccai perchè bisogna fare due fori al bauletto.
A Novara pochi giorni fa era ordinabile. Prima passo da un meccanico di fiducia per sentire se ne ha qualcuno già disponibile, altrimenti passo ad ordinarlo.