avendo una p125x senza frecce, vorrei migliorare la frenata sull'anteriore e quindi sono in cerca di una forcella pre arcobaleno con perno da 20 senza modificare la serratura. c'e' qualche anima pia disponibile a vendermela?
avendo una p125x senza frecce, vorrei migliorare la frenata sull'anteriore e quindi sono in cerca di una forcella pre arcobaleno con perno da 20 senza modificare la serratura. c'e' qualche anima pia disponibile a vendermela?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Chissā se andrebbe bene quella che avevo montato sul p200e America dell'84
Devi essere tu a dirlo, non credi? Un modo veloce per capire se l'asse ruota č da 20mm, č misurare l'imboccatura della borchia copridado del tamburo. Se il diametro č di 30mm, l'asse č da 16mm. Se il diametro č di circa 36mm, l'asse č da 200.
Altre differenze stanno nel dado (cianfrinato sull'asse da 16, con coppiglia su quello da 20) e nella forma del biscotto della sospensione (se ha raggiature sotto, č da 16, se sono laterali e quindi coperte dal copribiscotto, č da 20).
In generale tieni presente che i 200 America (venduti pių o meno negli anni 83-84-85) sono tutti precedenti al 1982, quindi uscivano ancora con l'asse ruota a 16mm.
si marben hai ragione la forcella č proprio da 16
nitropx cercatene una arcobaleno e fagli la modifica dello "zio" applicata sul piantone a disco...in fondo il lavoro č uguale e non importa se autocentrante o a disco.. fidati che risolvi il problema, parola mia e dello zio che mi risolve sempre i miei problemucci tramite telefono..ciao
paolone
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
antonio, un mio amico ha la forcella arcobaleno ma senza tamburo, se puō interessarti fammi sapere
Oltretutto con la modifica forcella arcobaleno la vespa diventa un giocattolino mentre con le forcelle prime serie e' inguidabile ! e' un cancello il px prime serie !