Come vevo già scritto in piazzetta in occasione della nascita di leonardo (1° marzo) avrei preso una special per lui, che ovviamente guiderò io!!!
la moglie ha preteso un solitario, io pensavo al mazzo di carte ed invece bastava solo una carta, quella di credito! così mi son detto come lei si guarda l'anello e penserà a suo figlio... ed io che faccio?! mi prendo la special!
già qualche mese fà ero vicino all'acquisto di una special, poi lìimprovvisa rottra del motore della px ma ha fatto dirottare la cifra sulla riparazione e così settimana scorsa mi chiama il mio mecca di fiducia e mi dice oh cigna c'èla special per te, ma vuole 600€ azz penso io vediamola e poi si decide, così se la fà portare in officina e passo a vederla, il colore non è originale ma è perfetta, taroccata con nasello del px e faro post dell'et3, botrdoscudo nero bruttissimo, ma sotto perfetta senza rugginer ne nulla, ma quella faina del cognato del mecca ha messo parola con un altro per 800€... preso dallo scazzo torno la seratiro fuori il libretto degli assegni e gli dico oh 650€ e me la dai subito!
il tipo ci pensa sù e mi dice ok!
Poi in seguito a palle ferme controllo il selettore del cambio e ci vedo 3 numeri... orcocane stà a vedere che è una special 3 marce!
controlliamo il numero di telaio ed è venuto fuori che è un ultima serie della 3marce con cerchi da 10, appena posso metto due foto, ma mi pare di aver fatto un bell'affare!
poi il colore è stupendo! ma non chiedetemi qual'è perchè ancora non l'ho capito!![]()