Corsa '94 bianco met.
Corsa '94 bianco met.
Corsa '93 nero met. In restauro...
Perbacco, ma sono entrambe automatiche!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sarà, ma quel targone lì davanti non mi piace proprio
Belle vespstte
Umbi, hai ricevuto la mail con il dettaglio???
prova
Complimenti molto belle.. quoto morgana.. le targhe anteriori non piacciono nemmeno a me.. purtroppo le regole sono quelle...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Forse più che non ci piacciono non siamo abituti a vederle...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
benvenuto,ma la stessa targa la metti su tutte le vespa?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
In compenso c'e' il fatto che a Bali la targa "te la fai" con la grafica che vuoi, e materiale pure...guarda quella che ho fatto per l'ultimo motorino che ho avuto...era 1/4 di quella originale hahaha ha fatto moda, ora tutti girano con le targhe piccole
NB. 75 e' il mio numero preferito...coincidenza neh? hihihihi
Se la cosa ti può interessare, sulle targhe francesi, il 75, indica la provincia di Parigi.
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
matematica: 1985-1910= 75
da 1.6cc a 3.0 v6, fino a 500cv di spettacolo in tutte le piste d'Italia...
alfista eeh!!...la75 l'ultima alfa con la trzione posteriore sbaglio? quante ai detto che ne possiedi 10.....cosa ai una concessionaria
Grazie!
Se non erro la 75 alfa è una fra le ultime se non l'ultima vera alfa romeo.
Non ti seguivo perchè mi era sfugito il post dei 500 cv
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Esatto...per la precisione la vera ultima Alfa Romeo e' la ES30 (conosciuta come "SZ", fatta poi anche "roadster" RZ), praticamente una 75 3.0 v6 coupe' 2 posti carrozzata da Zagato nell'89. Tutto il resto e' una storia di pianali Fiat con motori Alfa (la 164) e dalla 155 in poi le Alfa non sono altro che delle variazioni di modelli Fiat.
He he...con l'eccezione di qualche A112 Abarth ne ho avute in tutto una quarantina...dalla Giulia alla 75, ora mi restano:
Alfetta 1.8 '72 1ma serie rosso Alfa
Alfetta 1.8 '79 giuda a dx (qui a Bali) blu met
Alfetta 2.0 '77 rosso prugna
Alfetta 2.0 carb. '83
Alfa 90 2.0 V6 CEM '85
75 1.6 '85 1ma serie argento met.
75 2.0 Twin Spark '89 rosso 130
75 2.0 Twin Spark ASN (serie numerata) '91 bianco argento
75 2.0 Twin Spark ASN '92 nero met
75 3.0 V6 America Quadrifoglio Verde '90 nero
75 3.0 V6 America '87 rosso (pre-serie ex servizio CEA circuito di Monza)