Datemi pure del pazzo incosciente, ma io (come ben sa Ricmusic) non ho mai veramente smesso di usarla, per tutto l'inverno..!
![]()
Datemi pure del pazzo incosciente, ma io (come ben sa Ricmusic) non ho mai veramente smesso di usarla, per tutto l'inverno..!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Vorrei poter dire che il quarto vien da se, ma io quando ha nevicato (e qua ne è venuta parecchia) ho fatto che non usarla, mi è bastata mezza giornata su strade non pulite per capire che con la neve è difficile stare in piedi....
In compenso tutti gli altri giorni l'ho usata, anche quando è andato a -10 (stamattina alle 7 c'era -1)
Giusto per tornare in tema, ieri sera in via roma ho sentito un vespone con motore abbastanza spinto, era un bel px chiaro targato MI, con marmittone cromato e VOLadesivo sulla kiappa destra, chi era?
Io ho guardato bene, ma ero senza occhiali e se ci conosciamo spero mi perdoni il fatto di non averlo salutato, (lui cmq non ha salutato me)![]()
Io non vedo l'ora di ricevere la documentazione FMI per poter usare la mia VNB4...![]()
![]()
Anche qui nella mia zona ultimamente stanno rispolverando tutte le Vespe che ci sono in giro, peccato siano tutte ridotte a dei catenacci...![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
anche io 12 mesi l'anno..acqua permettendo..il freddo non lo temo..la pioggia si!
Parabrezzone già levato, messo giacca leggera e guanti leggeri..ho anche aggiustato la carburazione..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
non ha nevicato solo in svizzera, e ricomparsa la neve anche qui in umbria![]()
oggi sono morto di freddo sia all'andata che al ritorno ...
prova