e a tutti i Papā A U G U R I
e a tutti i Papā A U G U R I
auguri a tutti i Peppinielli!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi associo agli auguriiiiiiiiiiii
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarā sempre qualcuno che ti dirā.... Te l'avevo detto io....!!
auguri a tutti i papa' e giuseppe!!!!!!!!!!!!!
auguri a tutti i papa' e ai Peppini...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Auguri peppini e papā!!!
auguri..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Auguri a tutti i Giuseppe e a tutti i Papā. Me compreso.
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
AUGURI a tutti i Peppini, a ai PAPA'
ciao e tanti auguri a tutti i papā e tutti i peppineddi anche da parte mia
Auguri!!
Mi accodo alla fila: A U G U R I a tutti i Peppini e Papā
Amo la mia cittā
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Grazie cari
grazie per i doppi auguri (giuseppe e papā) li accetto di cuore e li giro altretanto di cuore a tutti i giuseppe e papā....a proposito le donne della mia vitā che sono 3 oggi mi hanno preparato il dolce
Sono appena tornato dal falō annuale con i miei amici di sempre Auguro a tutti i Giuseppini e ai papā (compreso il mio che si chiama anche Giuseppe) tanti auguri.
[SIGPIC][/SIGPIC]
auguri a tutti i papā.. e a tutti i giuseppe, peppe, peppino, ecc... non chč alle Giuseppine e Giuseppa
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Auguri a tutti.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Auguri a tutti i giuseppe e tutti i papā Vr esi!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciō le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
E san Giuseppe oggi m'ha fatto la grazia,il meccanico mi ha rassicurato dicendo che i segni sul pistone e cilindro della scaldata non sono permamenti ma sono stati eliminati da una bella lucidata,fasce nuove e torna tutto come prima
Amo la mia cittā
Amo la mia squadra
BARI unico amore