Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quale albero??? (p200e)

Quale albero??? (p200e)

Finalmente hotrovato i carter per la mia P200E,li ho lavorati per adattarli al Polini 208 ed al carbur. 30 con kit lamellare Malossi.
    Però devo sostituire anche l'abero, ora volevo sapere voi che siete molto più esperti di me, quale albero motore mi consigliate con questa configurazione?
    E per ilcambio??????
    GRAZIE...................

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Quale albero??? (p200e)

Ciao Buenos, ottima scelta, il polinone é il mio cilindro preferito.
    Visto che sei andato lamellare l'albero rimane una scelta piuttosto facile, se ce l'hai giá potresti montare l'albero originale che si dice sia il piú resistente. Se invece lo devi comprare a quel punto secondo me dovresti montare uno a spalle piene della mazzucchelli. Parere personale.
    Per quanto riguarda la rapportatura, non andare troppo a lungo se lo vuoi sfruttare bene, lascia i rapporti originale 23/65 o se li devi comprare al massimo i 23/64 a denti dritti lasciando tutto il resto invariato.
    Mi raccomando devi carburarlo eccezionalmente bene e spostare l'anticipo a 17 gradi se vuoi ottenere una buona affidabilitá.

Ok GRAZIE mille per il consiglio, l'albero lo devo comprare xkè quello che monto è uscito un disastro.
    Per lo scarico una sito plus conviene montarla????'

NEROPONGO Scusami ma tra i due alberi qual'è secondo te il + affidabile????

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Originale, senza dubbio.

La sito plus col 200 non l'ho mai provata. Col T5 va bene ma fa un pó di baccano. Sicuramente comunque vuoi montare una espansione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •