Buongiorno, spero di aver inserito nel forum adatto, sono giunto alla conclusione per l'acquisto di un px arcobaleno 125 che vorrei utilizzare per spostamenti in città!!!!
Vi racconto il tutto.....
dopo un anno di rotture di scatole, sono riuscito a far convicere la mia collega di lavoro, a convicere il nonno a vendere la sua vespa........
Lei non sapeva spiegarmi bene ne l'anno ne di quale modello di vespa si trattasse, mi diceva sempre che era bianca ed era una 125 ( pregustavo che fosse una ts)
Ieri insieme alla mia ragazza e alla mia collega andiamo alla casa dello zio (e parcheggiata li da una 10 di anni) per vedere di quale modello si trattasse e se partiva dopo la lunga inattività......
Per precauzione mi porto dietro una candela nuova, degli attrezzi, anche una serratura accensione per px (non si sa mai)........
Quando lo zio apre il garage vedo che si tratta di un arcobaleno è la mia faccia era cosi per le condizioni generali.....
Per un mezzo che ha più di 20,sembra impossibile, ma la carrozzeria è intatta (nemmeno un graffietto) ma abbastanza provata dallo sporco, la sella sembrava appena cambiata ed infine il chilometraggio: ben 682 km.......
Il problema principale sono le serrature perchè le chiavi sono scomparse .........
Quella della sella è chiusa ed anche quella del portaoggetti (dove si trovano i documenti) come faccio ad aprirle?
Quella della accensione si presenta senza l'inserimento del bloccasterzo come faccio a sostituirla?
Aiutatemi
grazie