Io dico che ne hai di fantasia

Quoto pienamente il discorso marketing post '75 (bisognerebbe vedere chi è stato assunto/cacciato in quel periodo )... ammetto che digerisco un pò a fatica le Vespe nate dopo quella data....

Ritengo l' ultima VERA Vespa la 125 Primavera ET3.... dal T5, HP, PK, PX in poi..... sono andati un pò maluccio (rimpiango comunque un PX moderno).... diciamo che dal mio punto di vista l' avvento delle frecce è stato fatale

Per quanto riguarda una small 150cc.... credo sia invece stata una scelta azzeccata fermarsi al 125... proprio per le caratteristiche del telaio, oltre che per la sicurezza, anche per il trasporto e carico... (già due su un Primavera li vedo male... secondo me le small sono da godere da soli...)

Per dire la mia, è giustamente troppo facile e scontato dire un PX 2009 con freno a disco e motore rivisto per le normative europee ....ne abbiam parlato fin troppo...

Diciamo che quello che è mancato secondo me è una Small capace di ridare smalto al passato....
Secondo me avrebbero dovuto rendere la Special nuova non una serie limitata, ma un' altro best seller dal sicuro successo...

E poi.... ce ne sono veramente per tutti i gusti di Vespe già così, diciamo che và reso merito al lavoro fatto per quello che è stato realizzato

La nuova gestione è quella che ha sbagliato