Una nuova circolare apre qualche spiraglio, anche se sembra che non si riesca a farla applicare. Ma l'importante è poterla esibire e chiedere spiegazioni in merito!![]()
La allego.
Ciao, Gino
Una nuova circolare apre qualche spiraglio, anche se sembra che non si riesca a farla applicare. Ma l'importante è poterla esibire e chiedere spiegazioni in merito!![]()
La allego.
Ciao, Gino
Grazie!! non è che ce l'hai anche in qualità più alta, visto che si fa davvero fatica a leggerla?
Credo che sia la gestione di immagini che la rimpicciolisce, prova a vedere qui: Circolari DTT contro la reimmatricolazione demoliti - Forum Vespaonline
Ciao, Gino
ma parla solo di radiati, ma con qualsiasi motivazione...quindi anche radiati volontariamente?
Il testo, alla fine, cita i veicoli radiati per demolizione, ma non specifica altro. Quindi un demolito può essere reimmatricolato se rispetta la normativa vigente...quindi parametri EURO per l'inquinamento, indicatori di direzione, ecc.
bel topone non si capisce una mazza!!!!!! trasformala in pdf e ripostala..........grazie
p.s. ti devo 1/2 kg di parmigiano reggiano....
Chiedo troppo se chiedo di inviarlo anche a me?
Io però sono in zona da vino e non di parmigiano![]()
![]()
dexolo chiocciola tin.it![]()
![]()
scusate se ho capito poco. ma la circolare permette ad una vespa senza targa nè documenti di essere reimmatricolata presso qualche motorizzazione? o la non conoscenza del numero di targa è una condanna a morte?
Creative Engineering
grazie per non avermi cagato neppure di striscio per ben due volte
anch'io ho un px demolito e voglio proprio vedere un'pò che hanno da dire, poi la circolare parte proprio dalla mia città a quanto pare![]()
capisco. ma non si può leggere tutto il forum. inoltre non credo costi molto aggiungere un paio di parole per precisare quanto già detto in altro momento e, soprattutto, non far sentire intrusi i nuovi e spaesati arrivati.
Non si può leggere tutto il forum sono daccordo, hanno messo apposta un tasto cerca per leggere solo quello che ci interessa!
Ciao neh, ottimo esordio il tuo![]()
Veramente io mi riferivo alle risposte date in questo topic, segnatamente a quella data a ricmusic. Non c'era da fare una ricerca, bastava leggere il messaggio precedente!
Poi, oltre alla opinabile scelta delle frasi, saresti così cortese da dire quand'è che non ti è stato risposto? Oltre al fatto, magari, di considerare che qui nessuno è obbligato a precipitarsi a dare aiuto, lo si fa su base volontaria e, il 20 agosto, non è che siamo tutti davanti al computer 24h/24h. Un po' di pazienza e cortesia!
Ciao, Gino