Credo che sia la gestione di immagini che la rimpicciolisce, prova a vedere qui: Circolari DTT contro la reimmatricolazione demoliti - Forum Vespaonline
Ciao, Gino
Credo che sia la gestione di immagini che la rimpicciolisce, prova a vedere qui: Circolari DTT contro la reimmatricolazione demoliti - Forum Vespaonline
Ciao, Gino
ma parla solo di radiati, ma con qualsiasi motivazione...quindi anche radiati volontariamente?
Il testo, alla fine, cita i veicoli radiati per demolizione, ma non specifica altro. Quindi un demolito può essere reimmatricolato se rispetta la normativa vigente...quindi parametri EURO per l'inquinamento, indicatori di direzione, ecc.
bel topone non si capisce una mazza!!!!!! trasformala in pdf e ripostala..........grazie
p.s. ti devo 1/2 kg di parmigiano reggiano....
Chiedo troppo se chiedo di inviarlo anche a me?
Io però sono in zona da vino e non di parmigiano![]()
![]()
dexolo chiocciola tin.it![]()
![]()
gino passamelo per e-mail che lo "linko" definitivamente sul sito.. ok!?
areoib(at)vesparesources.com
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Spedita ad entrambi!
Ciao, Gino
scusate se ho capito poco. ma la circolare permette ad una vespa senza targa nè documenti di essere reimmatricolata presso qualche motorizzazione? o la non conoscenza del numero di targa è una condanna a morte?