Ragazzi guardate un mio amico del vespa club di barletta cosa ha combinato !!! da notare che sia la sella e il manubrio sono fatti artigianalmente da lui , per me è una figata
Ragazzi guardate un mio amico del vespa club di barletta cosa ha combinato !!! da notare che sia la sella e il manubrio sono fatti artigianalmente da lui , per me è una figata
bella, ottimo tuning un pò tedesca ma bella... che motore c'è sotto?
MI 62.... come la mia ET3!
Buona realizzazione, comunque, mi piace molto il fatto che sia sempre molto Vespa, esteticamente non è snaturata.
Molto ma molto bella!
Mi piace proprio,anche se x i miei canoni è troppo colorata.
Il tuo amico ha un ottimo gusto
e visto che ha realizzato in proprio il manubrio drop-bar anche ottime capacità tecniche.
Bella davvero!
Non è bella, è fantastica
Felice possessore di una "50" special e un px125
Concordo con Marben che tutto sommato non è stata snaturata esteticamente....però io non sono ancora pronto per questo genere di trasformazioni....complimenti comunque il lavoro sembra fatto proprio bene...
Riccardo
Creative Engineering
vista dal vivo circa tre settimane fa',
non e' il mio genere ma devo dire molto ben fatta e bella
bella!si vede che c'è un gran lavoro sotto..anche se non è il mio genere devo dire che è una figata!!
complimenti...pur essendo lontana dai miei gusti sembra ancora una vespa, mi sembra la cosa più importante. bravo!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
anche secondo me molto bella !! Complimenti !!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
guardate su www.duepercento.com lì ce l'hanno in vendita...penso che provenga dal catalogo sip quindi da worb5........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
ai prossimi raduni la vedrò anch'io... sempre se lui parteciperà...
Il modello è un p200e anno 81
per Vadoveloce; questa vespa potresti probabilmente vederla se vi incontrate a qualche raduno visto che siete vicini, mi sa che lui va hai raduni ma a quelli lontani, pero' sai nella vita tutto puo' capitare, ad esmpio il 31/5/09 a Cerignola.
Dimenticavo potremmo anche incontrarci noi al raduno di Cerignola, solo che io ho 1 P125X non abbellito cosi'.
Noi di Canosa come vespa club ci saremo.
Per i miei gusti veramente bella la vespa dell'amico di Marcolino, e penso che sia anche ben preparata come motore.
interettore60
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!